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Cosa significa (U) e (N)?
Sono delle sigle che trovi dopo il nome di alcuni prodotti. Sono principalmente per uso interno. (U) sta per design fuori produzione e (N) sta per nuovo design.
Non ho ricevuto la conferma dell'ordine, cosa devo fare?
Se non hai ricevuto la conferma del tuo ordine, controlla per prima cosa che non sia nella “posta indesiderata” o “spam”. Se trovi la conferma dell’ordine in una di queste caselle, puoi spostarla alla posta in arrivo così che il servizio mail riconosca il nostro indirizzo e-mail BEAUTYCOS come sicuro. Se la conferma dell'ordine non c'è, forse hai indicato un indirizzo e-mail errato. In questo caso, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo webshop@beautycos.it, indicando nome, cognome e numero di telefono, in modo da poter trovare il tuo ordine nel sistema.
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Resi
Di tanto in tanto, alcuni dei nostri prodotti potrebbero essere esauriti e vengono quindi automaticamente rimossi dal negozio. In questo caso, ti consigliamo di controllare continuamente il negozio per vedere quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Eventualmente, puoi anche seguire il nostro profilo Facebook o iscriverti alla nostra newsletter.
Condizioni
Per effettuare un reso, dovresti sempre contattarci preventivamente tramite mail, così da consentirci di elaborarlo correttamente. Il pacco del reso deve essere sempre imballato correttamente in modo che il prodotto sia ben protetto durante la spedizione. Il cliente è responsabile del pacco/della merce fino alla sua ricezione. Se ti sei pentito dell'acquisto o desideri sostituire l'articolo, le spese di spedizione saranno a tuo carico. L'etichetta di reso costa 15 €. Se hai inviato un reclamo che viene approvato, allora l'importo ti sarà rimborsato da BEAUTYCOS.
Se il pacco non viene ritirato entro la scadenza (14 giorni), il pacco ci verrà restituito. Il cliente sarà responsabile della spedizione al destinatario e anche della spedizione di reso a BEAUTYCOS.
Se hai inserito un indirizzo errato sul tuo pacco, dovrai pagare la spedizione di reso a BEAUTYCOS, così come le spese di spedizione per una nuova spedizione. Non riceviamo articoli su richiesta o inviati senza consegna a domicilio per cui debbano essere prelevati all'ufficio postale.
Garanzia
Il diritto di reclamo è valido per 24 mesi. Ti chiediamo solo di presentare un eventuale reclamo entro un periodo di tempo ragionevole, ovvero entro 2 mesi dall'identificazione dell'errore.
Reclami - Il prodotto non soddisfa le mie esigenze: Se ricevi un prodotto intatto che non soddisfa le tue aspettative dopo averlo utilizzato, non possiamo rimborsarti. Questo è dovuto a considerazioni igieniche e al fatto che non è possibile rivendere il prodotto a terzi.
BEAUTYCOS non può garantire gli effetti o i risultati dei vari prodotti, poiché tutti i capelli sono diversi e possono reagire in modo diverso. Se hai ordinato un prodotto specifico per la ricrescita dei capelli, non viene fornita alcuna garanzia. La perdita di capelli può essere causata da diversi fattori e la reazione a tali prodotti è fortemente individuale con risultati unici da persona a persona. Nota che la perdita di capelli dovuta a fattori genetici non può essere migliorata. In alcuni casi, puoi rivolgerti direttamente al produttore se non hai ottenuto il risultato desiderato. Tutte le nostre descrizioni dei prodotti sono indicative e vengono fornite dai produttori. BEAUTYCOS non garantisce l'effetto indicato.
Reclami - Il mio prodotto è difettoso: Se acquisti una piastra per capelli ghd, hai 2 anni di garanzia sul prodotto acquistato presso BEAUTYCOS, in negozio o sullo shop online. Ti raccomandiamo di non rimuovere l'ologramma dal cavo della piastra, poiché questo è il sigillo di garanzia. La rimozione del sigillo invaliderà la garanzia. In caso di reso a causa di un reclamo, contatta sempre il nostro servizio clienti per consentirci di creare un'etichetta di reso per te. L'etichetta per il reso costa 15 € e viene pagata da BEAUTYCOS se il reclamo è accettato. Se il reclamo viene respinto, il cliente deve pagare la spedizione da e a BEAUTYCOS. Se un pacco viene restituito con un'etichetta postale diversa da quella fornita da BEAUTYCOS, la spedizione di reso non sarà pagata da BEAUTYCOS.
Se riteniamo che il prodotto non presenti errori o difetti, il reclamo viene respinto. Possiamo addebitare un importo fino a 30 € per l'esame dell'articolo. Se il prodotto non è in buone condizioni, BEAUTYCOS non sarà in grado di sostituire il prodotto. In accordo con il servizio clienti, puoi sempre consegnare il reclamo in uno dei nostri negozi, ma il tempo di elaborazione sarà più lungo poiché l'articolo sarà incluso nelle consegne del negozio.
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Se ci sono ingredienti o altre cose che ti provocano allergia, ti invitiamo a contattarci per visionare l'elenco degli ingredienti dei nostri prodotti. Altrimenti, ti invitiamo a visitare uno dei nostri negozi dove potrai leggere tutte le informazioni sul retro del prodotto.
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