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Resi

Siamo onorati di avere clienti felici e soddisfatti. Come cliente del nostro shop online, potrai valutare il tuo acquisto solo dopo aver ricevuto la merce. Per questo hai sempre 14 giorni di tempo per il reso, ma è necessario che la merce sia restituita in condizioni non utilizzate e con l'imballaggio intatto, e in condizioni tali da consentirci di rivendere facilmente l'articolo come nuovo. Ti chiediamo quindi di non aprire, stampare o girare il prodotto se desideri restituirlo, in quanto ciò può essere visibile / tracciato sulla maggior parte dei prodotti. In tal caso, la merce verrà respinta a tue spese.
Fase 1: Invia una mail
Per effettuare un reso, dovresti sempre contattarci preventivamente tramite mail, così da consentirci di elaborarlo correttamente. Riceverai quindi un'etichetta di reso da stampare.
Fase 2: Imballa correttamente e apponi l'etichetta di reso sul pacco
Inserisci gli articoli correttamente imballati nel pacco e chiudilo accuratamente. Se il prodotto è stato spedito dal produttore in una confezione speciale (ad esempio un profumo), la confezione originale deve essere inclusa nel reso. Applica quindi l'etichetta di reso sul pacco.
Fase 3: Invia il pacco
Consegna il pacco al servizio di spedizioni locale - la spedizione del pacco a BEAUTYCOS costa 15 €. Se il reclamo viene approvato, BEAUTYCOS ti rimborserà i 15 € spesi per l’invio.
Passo 4: Rimborso degli importi
Riceverai automaticamente una conferma tramite e-mail quando registriamo il tuo reso in magazzino. Sono necessari 7-10 giorni lavorativi. In seguito, rimborseremo l'importo dell'acquisto sul metodo di pagamento da te utilizzato per l’ordine.

Di tanto in tanto, alcuni dei nostri prodotti potrebbero essere esauriti e vengono quindi automaticamente rimossi dal negozio. In questo caso, ti consigliamo di controllare continuamente il negozio per vedere quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Eventualmente, puoi anche seguire il nostro profilo Facebook o iscriverti alla nostra newsletter.

Condizioni

Il cliente ha sempre 14 giorni di tempo per effettuare un reso, tuttavia è necessario che la merce sia restituita in condizioni non utilizzate e con l'imballaggio intatto e che sia in condizioni tali da permetterci di venderla immediatamente come nuova. Ti chiediamo di non aprire, stampare o girare il prodotto se desideri restituirlo, in quanto ciò può essere visibile/tracciato sulla maggior parte dei prodotti. In tal caso, la merce verrà respinta a tue spese.

Per effettuare un reso, dovresti sempre contattarci preventivamente tramite mail, così da consentirci di elaborarlo correttamente. Il pacco del reso deve essere sempre imballato correttamente in modo che il prodotto sia ben protetto durante la spedizione. Il cliente è responsabile del pacco/della merce fino alla sua ricezione. Se ti sei pentito dell'acquisto o desideri sostituire l'articolo, le spese di spedizione saranno a tuo carico. L'etichetta di reso costa 15 €. Se hai inviato un reclamo che viene approvato, allora l'importo ti sarà rimborsato da BEAUTYCOS.

Se il pacco non viene ritirato entro la scadenza (14 giorni), il pacco ci verrà restituito. Il cliente sarà responsabile della spedizione al destinatario e anche della spedizione di reso a BEAUTYCOS.

Se hai inserito un indirizzo errato sul tuo pacco, dovrai pagare la spedizione di reso a BEAUTYCOS, così come le spese di spedizione per una nuova spedizione. Non riceviamo articoli su richiesta o inviati senza consegna a domicilio per cui debbano essere prelevati all'ufficio postale.

Garanzia
Il diritto di reclamo è valido per 24 mesi. Ti chiediamo solo di presentare un eventuale reclamo entro un periodo di tempo ragionevole, ovvero entro 2 mesi dall'identificazione dell'errore.
Reclami - Il prodotto non soddisfa le mie esigenze: Se ricevi un prodotto intatto che non soddisfa le tue aspettative dopo averlo utilizzato, non possiamo rimborsarti. Questo è dovuto a considerazioni igieniche e al fatto che non è possibile rivendere il prodotto a terzi.
BEAUTYCOS non può garantire gli effetti o i risultati dei vari prodotti, poiché tutti i capelli sono diversi e possono reagire in modo diverso. Se hai ordinato un prodotto specifico per la ricrescita dei capelli, non viene fornita alcuna garanzia. La perdita di capelli può essere causata da diversi fattori e la reazione a tali prodotti è fortemente individuale con risultati unici da persona a persona. Nota che la perdita di capelli dovuta a fattori genetici non può essere migliorata. In alcuni casi, puoi rivolgerti direttamente al produttore se non hai ottenuto il risultato desiderato. Tutte le nostre descrizioni dei prodotti sono indicative e vengono fornite dai produttori. BEAUTYCOS non garantisce l'effetto indicato.

Reclami - Il mio prodotto è difettoso: Se acquisti una piastra per capelli ghd, hai 2 anni di garanzia sul prodotto acquistato presso BEAUTYCOS, in negozio o sullo shop online. Ti raccomandiamo di non rimuovere l'ologramma dal cavo della piastra, poiché questo è il sigillo di garanzia. La rimozione del sigillo invaliderà la garanzia. In caso di reso a causa di un reclamo, contatta sempre il nostro servizio clienti per consentirci di creare un'etichetta di reso per te. L'etichetta per il reso costa 15 € e viene pagata da BEAUTYCOS se il reclamo è accettato. Se il reclamo viene respinto, il cliente deve pagare la spedizione da e a BEAUTYCOS. Se un pacco viene restituito con un'etichetta postale diversa da quella fornita da BEAUTYCOS, la spedizione di reso non sarà pagata da BEAUTYCOS.

Se riteniamo che il prodotto non presenti errori o difetti, il reclamo viene respinto. Possiamo addebitare un importo fino a 30 € per l'esame dell'articolo. Se il prodotto non è in buone condizioni, BEAUTYCOS non sarà in grado di sostituire il prodotto. In accordo con il servizio clienti, puoi sempre consegnare il reclamo in uno dei nostri negozi, ma il tempo di elaborazione sarà più lungo poiché l'articolo sarà incluso nelle consegne del negozio.

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Se ci sono ingredienti o altre cose che ti provocano allergia, ti invitiamo a contattarci per visionare l'elenco degli ingredienti dei nostri prodotti. Altrimenti, ti invitiamo a visitare uno dei nostri negozi dove potrai leggere tutte le informazioni sul retro del prodotto.

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