Cura dei capelli

La verità su Olaplex n. 3 – L’abbiamo testato!

“Una cura miracolosa per i capelli” Questo è ciò che dicono i parrucchieri professionisti di tutto il mondo. Olaplex è un trattamento che in pochi anni è diventato molto conosciuto e riconosciuto. Ma perché? Potresti esserti seduto, come me, sulla poltrona del barbiere e aver ascoltato il sermone del barbiere su quanto dovrebbe essere straordinario […]

“Una cura miracolosa per i capelli”

Questo è ciò che dicono i parrucchieri professionisti di tutto il mondo. Olaplex è un trattamento che in pochi anni è diventato molto conosciuto e riconosciuto. Ma perché? Potresti esserti seduto, come me, sulla poltrona del barbiere e aver ascoltato il sermone del barbiere su quanto dovrebbe essere straordinario un trattamento per capelli Olaplex per i tuoi capelli. E probabilmente hai pensato “Vale la pena?”.

Ho testato il trattamento per capelli Olaplex e sono diventata più intelligente! Quindi spero che questo post renda anche te un po’ più saggio. Ma prima, le basi…

Cos’è Olaplex?

Olaplex è l’unico prodotto sul mercato che utilizza una molecola molto speciale per ricostruire i composti di zolfo e sale rotti nei capelli. Quando i capelli sono esposti al calore e a trattamenti chimici, diventano più deboli e soggetti a rotture. Tuttavia, l’utilizzo di Olaplex riduce significativamente i danni.

tutti i prodotti
contengono lo stesso ingrediente principale, ma in modi diversi
Dosaggi. Un intero trattamento Olaplex si compone di tre fasi. punto di partenza
sono Olaplex n. 1 e 2, che sono destinati all’uso professionale in salone
sono sviluppati. Il passo finale, Olaplex No. 3 è per dopo
destinato all’uso domestico. Puoi però acquistare anche tutti i prodotti per la tua casa
sperimenta i prodotti tu stesso e a tuo rischio e pericolo.

Puoi trovare tutti i prodotti Olaplex qui!

Fase 1 e 2: Olaplex N. 1 + n. 2

Se vuoi prenderti particolare cura dei tuoi capelli in connessione con un trattamento chimico, Olaplex No. 1 e 2 sono perfetti per te. Olaplex n. 1 Bond Multiplier viene utilizzato in combinazione con trattamenti chimici e mira a proteggere e riparare i capelli durante il trattamento. Olaplex n. 2 Bond Perfector viene utilizzato dopo il trattamento chimico per ripristinare la forza e la struttura dei capelli. Non è necessario aver subito un trattamento chimico per utilizzare i prodotti, ma è qui che puoi davvero sentire la differenza. Tuttavia, entrambi i prodotti possono essere utilizzati anche da soli se i tuoi capelli sono danneggiati e necessitano di una spinta.

passaggio 3: Olaplex No. 3 

Olaplex No 3 Hair Perfector è il terzo passo del processo. Può essere utilizzato con vantaggio dopo i passaggi 1 e 2 poiché ciò prolunga l’effetto. È appositamente progettato per l’uso domestico ed è adatto a tutti i tipi di capelli. Ideale per capelli danneggiati e danneggiati. Il prodotto è un trattamento nutriente e rinforzante per capelli. Tuttavia, Olaplex non può essere paragonato ad altri regimi perché ha un effetto duraturo, a differenza di un regime regolare che spesso ha un effetto temporaneo.

E ora parliamo di cosa si tratta veramente…

Il grande test: funziona?

Ho Olaplex n. 3 testati!

Dopo alcuni freddi mesi invernali senza
Dopo il trattamento dal parrucchiere, i miei capelli sono diventati secchi e opachi. Dopo che io
Dopo aver utilizzato il trattamento Olaplex per 4 settimane, i miei capelli si vedono già molto
più vivace e sano. Per l’uso quotidiano asciugo e raddrizzo i miei
I capelli, poiché tendono ad ondulare in alcuni punti, ma non è affatto così
più necessario. È diventato molto più facile pettinarmi i capelli, e io
avere meno punte divise.

La conclusione è questa
quindi SÌ, funziona e penso che ne valga la pena! Quindi se tu
Tingere i capelli o usare quotidianamente un asciugacapelli o una piastra può farlo
Il prodotto diventerà il tuo nuovo migliore amico. Ovviamente non posso garantire
che l’effetto su di te è lo stesso che su di me, perché tutti capelli
sono individuali e il risultato dipende dalla storia dei capelli.

Prima e dopo

Entrambe le foto sono state scattate dopo aver lavato e asciugato i capelli. Non ho usato piastre o ammorbidenti. Dopo sole 4 settimane di utilizzo di Olaplex No. 3!

Utilizzo di Olaplex N. 3

  • Applicare il trattamento sui capelli tamponati e lasciarlo in posa da 10 a 30 minuti. Ho distribuito il prodotto tra i capelli con un pettine.
  • Risciacquare il trattamento e lavare i capelli come al solito. Qui si consiglia di utilizzare lo shampoo e il balsamo Olaplex per ottenere l’effetto ottimale. Tuttavia, puoi anche usare il tuo solito shampoo e balsamo senza problemi.
  • Utilizzare il trattamento una volta alla settimana. Se i tuoi capelli sono molto danneggiati, si consiglia di usarlo tre volte a settimana. La durata del prodotto dipende da quanto sono lunghi i tuoi capelli, da quanti capelli hai e dalla frequenza con cui usi il trattamento.

Trova Olaplex n. 3 qui!