Cura dei capelli Salute

La perfetta esperienza di benessere a casa

La domenica è riservata a Netflix e al relax sul divano.Chi non ama trascorrere la domenica pomeriggio rilassandosi sul divano e riprendendosi dallo stress della settimana o dall’ultima festa in città? Mentre guardi le tue serie preferite, puoi anche prenderti cura del tuo corpo, del tuo viso, delle tue mani e dei tuoi piedi. Perché […]

La domenica è riservata a Netflix e al relax sul divano.
Chi non ama trascorrere la domenica pomeriggio rilassandosi sul divano e riprendendosi dallo stress della settimana o dall’ultima festa in città? Mentre guardi le tue serie preferite, puoi anche prenderti cura del tuo corpo, del tuo viso, delle tue mani e dei tuoi piedi. Perché anche questi vanno coccolati di tanto in tanto.

Non è necessario un costoso trattamento benessere e non è nemmeno necessario uscire di casa. Crea facilmente la perfetta esperienza di benessere a casa. In questo articolo troverai le istruzioni per un accogliente pomeriggio di benessere.

Wellness-erlebnis zuhause.

Peeling

Eliminare le cellule morte con un peeling per ritrovare più energia e una pelle piacevolmente morbida. Successivamente, la tua carnagione apparirà più fresca e sana. Applicare sempre uno scrub sulla pelle umida o bagnata. Inoltre, assicurati di esfoliare solo una o due volte alla settimana in quanto ciò darà alla tua pelle abbastanza tempo per riprendersi. Se usi un autoabbronzante, è importante esfoliare sempre la pelle il giorno prima dell’autoabbronzante.

Sugar Oil Scrub di Babor contiene semi di sesamo, noci di macadamia e olio di argan. Per rimuovere le cellule morte della pelle, questo peeling tratta la pelle con cristalli di zucchero, lasciandola morbida e particolarmente piacevole dopo l’applicazione dell’olio per il corpo e della lozione per il corpo.

Wellness-erlebnis zuhause.
Wellness-erlebnis zuhause.

Babor SPA Balancing Salt & Sugar Oil Scrub è uno scrub a base di olio e zucchero che migliora l’elasticità della pelle. I fini cristalli di sale e zucchero esfoliano delicatamente, rimuovono le cellule morte della pelle e assicurano che la pelle abbia un aspetto sano ed elastica.

Maschere per il viso

Se la tua pelle è stanca, molle e secca, è il momento di idratarla di più. Una maschera per il viso può fornire alla tua pelle l’idratazione di cui ha bisogno e lasciarti una pelle luminosa e morbida. La cosa migliore è che puoi guardare facilmente le tue serie preferite su Netflix mentre la tua pelle riceve un piccolo trattamento di benessere.

Il Dott. La maschera rassodante Hauschka è particolarmente adatta per la pelle secca e matura che necessita di essere idratata. La maschera attiva la capacità della pelle di rigenerarsi e la lascia morbida e tonica.

Wellness-erlebnis zuhause.
Wellness-erlebnis zuhause.

La maschera per il trattamento idratante Thirstymud di Glam Glow è particolarmente adatta per la pelle secca che richiede idratazione e cura. Il marchio si basa su una tecnologia efficace e avanzata che idrata istantaneamente la pelle, assicurandola morbida e fresca.

Coccola i tuoi piedi con una crema nutriente per i piedi

Spesso si dimentica di coccolare i propri piedi, soprattutto nel freddo inverno. Ma anche i tuoi piedi apprezzano ogni tanto un po’ di cura. Prima di andare a letto è una buona idea concedersi un pediluvio lenitivo e poi applicare la crema sui piedi.

Wellness-erlebnis zuhause.


Il balsamo levigante per piedi Babor SPA idrata i piedi e li lascia morbidi e rinfrescati. Se hai abbastanza tempo, per ottenere i migliori risultati, applica una quantità maggiore di crema e lasciala assorbire per circa un’ora.

Non dimenticare nemmeno le unghie

Mentre vi concedete una piacevole maschera al viso e un pediluvio, potete dedicarvi anche alle vostre unghie. La crema per unghie di alta qualità Babor SPA e Cuticle Nail Repair nutre unghie e cuticole. Allo stesso tempo, le unghie vengono rafforzate in modo che non si rompano così rapidamente. Massaggiare la crema sulle unghie e sulle cuticole e lasciarla assorbire bene.

Wellness-erlebnis zuhause.