Cura della pelle

Combatti la cellulite una volta per tutte

Alcune donne (e uomini) soffrono di cellulite, conosciuta anche come cellulite. Si manifesta principalmente sui glutei, sulle cosce e sull’addome. Fortunatamente, questo è qualcosa che può essere prevenuto e curato se si conoscono i trucchi giusti.

Alcune donne (e uomini) soffrono di cellulite, conosciuta anche come cellulite. Si manifesta principalmente sui glutei, sulle cosce e sull’addome. Fortunatamente, questo è qualcosa che può essere prevenuto e curato se si conoscono i trucchi giusti.

Cos’è la cellulite?

La cellulite o buccia d’arancia è il grasso che si è accumulato e quindi modifica la struttura della pelle. Il grasso è incapsulato in piccole cavità tra i muscoli e l’epidermide. Con l’avanzare dell’età, il tessuto connettivo diventa più rigido e inizia a contrarsi, creando piccole depressioni nella pelle che chiamiamo buccia d’arancia. Attraverso l’attività fisica, una dieta sana e l’utilizzo di uno dei vari prodotti anticellulite possiamo prevenire e combattere la cellulite.
(Suggerimenti per prodotti per la cura della pelle contro la cellulite si trovano alla fine del post.)

Spazzolatura a secco contro la buccia d’arancia

Usare una spazzola asciutta è generalmente una delle cose migliori che puoi fare per la tua pelle. Non solo combatte la cellulite, ma aiuta anche il corpo a liberarsi delle scorie, aumenta la circolazione sanguigna, favorisce la digestione e mantiene la pelle in forma. La deliziosa spazzola per la pelle con setole naturali di Organic Pharmacy è una buona spazzola asciutta che esfolia efficacemente e delicatamente la pelle. Ottimizza anche l’assorbimento da parte della pelle di eventuali prodotti per la cura e in questo caso dei prodotti anticellulite.

Cos’è la spazzolatura a secco?

La spazzolatura a secco è un metodo antico utilizzato in abbinamento a trattamenti estetici e massaggi. Utilizzare la spazzola asciutta per accarezzare la pelle e rimuovere le cellule morte, stimolare la circolazione sanguigna e purificare la pelle dai prodotti di scarto. La spazzolatura a secco stimola il flusso sanguigno alle cellule adipose che causano protuberanze sulla pelle, soprattutto su glutei, pancia e cosce.

Applicazione:

Se vuoi vedere risultati, ti consigliamo di spazzolare a secco ogni giorno, ma aspettati risultati solo dopo 3 mesi. Una buona abitudine è quella di includere la spazzolatura a secco prima della doccia nella routine mattutina. In questo modo potrai eliminare facilmente le cellule morte della pelle e iniziare la giornata sentendoti fresco. Utilizzare la spazzola sulla pelle asciutta e spazzolare con piccoli movimenti circolari dal basso verso l’alto verso il cuore, ad eccezione della parte posteriore dove è necessario spazzolare verso la parte bassa della schiena. Se è necessario utilizzare lo spazzolino sulla pancia, si consiglia di spazzolare in senso orario. Questo stimola la digestione. Spazzolare per circa 5 minuti – 10 minuti. ogni giorno per ottenere i migliori risultati. Evitare di spazzolare eczemi, vene varicose e contusioni.

Dermaroller

Un derma roller è composto da tanti piccoli aghi che devono essere fatti rotolare delicatamente sulla pelle. La tecnologia si chiama micro-needling e dona alla pelle una superficie più liscia. Il metodo viene utilizzato anche per migliorare i danni ai pigmenti, le cicatrici, la struttura ruvida della pelle, i segni dell’invecchiamento come rughe e linee ecc. Il metodo crea microfori controllati nella pelle per stimolare la formazione cellulare e la rigenerazione naturale della pelle. Ciò porta ad un tono della pelle uniforme, a una migliore elasticità e alla produzione di collagene.

Rullo Derma per il corpo

Oltre a ridurre la cellulite, il rullo per il corpo combatte anche il tessuto cicatriziale, i danni del sole, i disturbi della pigmentazione, le rughe e il rilassamento cutaneo.
Consigliamo il DM Skincare Dermaroller per il corpo, che è facile da usare sul corpo e si sente a suo agio nella mano mentre lo arrotoli sulla pelle.

Applicazione

Assicurati sempre di disinfettare il tuo derma roller prima e dopo l’uso. Utilizzare il derma roller sulla pelle pulita e asciutta per circa 1 minuto. dopo la disinfezione. Utilizzare il derma roller sistematicamente dall’alto verso il basso e dal basso verso l’alto. Ricordarsi di alzarlo quando si cambia direzione. Tieni leggermente il dermaroller e muovilo delicatamente sulla pelle. Dopo il trattamento dovresti usare una crema idratante. Fai attenzione a non far rotolare il dermaroller sulla pelle irritata o su aree in cui puoi vedere evidenti coaguli di sangue.

UN AVVISO! La cellulite (buccia d’arancia) è stata spesso confusa con la cellulite. La prima (cellulite) è un termine cosmetico per indicare l’accumulo di depositi di grasso nella pelle, mentre la cellulite è un’infezione batterica della pelle.