Cura dei capelli Cura della pelle

Usa il tempo a casa per coccolarti

Ci sono molte persone che lavorano da casa o tornano a casa tardi dal lavoro in questo periodo. Per molte persone, il tempo sembra infinito ed è per questo che siamo qui con suggerimenti su come passare il tempo con delizioso divertimento. Autococcola del corpo, del viso e delle mani Che tu stia semplicemente a […]

Ci sono molte persone che lavorano da casa o tornano a casa tardi dal lavoro in questo periodo. Per molte persone, il tempo sembra infinito ed è per questo che siamo qui con suggerimenti su come passare il tempo con delizioso divertimento.

Autococcola del corpo, del viso e delle mani

Che tu stia semplicemente a casa o lavori da casa, puoi sfruttare il tempo per coccolare il tuo viso e applicare una deliziosa maschera viso. Guardati allo specchio e presta attenzione a ciò di cui la tua pelle ha bisogno, come idratazione, luminosità o azione antietà. Applica la maschera sulla pelle appena detersa e lasciala agire mentre controlli la posta elettronica o guardi la tua nuova serie preferita.

Coccola le tue mani

Probabilmente hai notato come le tue mani siano diventate secche a causa di tutto il disinfettante per le mani attualmente utilizzato e della stagione secca in cui ci troviamo. Una buona idea è quella di prendersi particolare cura delle proprie mani poiché probabilmente hanno bisogno di più umidità del solito.
Usa un olio per unghie di buona qualità e prenditi il ​​tempo per massaggiarlo bene attorno all’unghia e alla cuticola. Concludi con una crema mani nutriente e usa solo un po’ più di prodotto del solito, trasformandolo in una maschera per le mani. Lasciare agire per 10 minuti e massaggiare bene sulle mani. Allora otterrai le mani più gustose e morbide.

Fai un lungo bagno

Prendetevi il tempo per coccolarvi e iniziate con un bel bagno lungo. Trasforma il tuo bagno in uno studio di benessere con candele profumate e bastoncini profumati. Aggiungi un gustoso olio da bagno nella vasca da bagno per rilassare tutti i sensi mentre le proprietà nutrienti dell’olio agiscono sul corpo. Se sei comunque lì, puoi cogliere l’occasione per dare ai tuoi capelli un po’ di amore in più con una maschera per capelli ben condizionante e riparatrice in modo da prenderti cura sia dei tuoi capelli che della tua mente.
Potete anche approfittare della possibilità, con o senza vasca, di eliminare le cellule morte dalla pelle del vostro corpo con un bel peeling. Infine potete applicare una deliziosa lozione per il corpo e infilarvi un accappatoio in modo che la crema abbia abbastanza possibilità di penetrare bene nella pelle.

Coccola i tuoi piedi

Infine potete anche prepararvi un bel pediluvio dove vi prendete davvero cura dei vostri piedi. Puoi farlo facilmente mentre lavori sul tuo computer. Se sei curioso di sapere come regalargli un bel regalo, entra e leggi il post Coccola i tuoi piedi laboriosi. Dopo aver dato ai piedi un trattamento nutriente e una buona crema per i piedi, non dimenticare le unghie. Le belle unghie ti aiutano a sembrare fresco.