Trucco

Trucco per la cresima: consigli e suggerimenti

Hai sotto controllo il trucco per la tua cresima? Questi 5 consigli ti aiuteranno a organizzare una festa fantastica senza doverti preoccupare del trucco.

Hai sotto controllo il trucco per la tua cresima? Questi 5 consigli ti aiuteranno a organizzare una festa fantastica senza doverti preoccupare del trucco.

Ecco i migliori consigli di Marie per il trucco di conferma.

I consigli di Marie per il trucco di conferma

Suggerimento 1: rimani naturale
Le tendenze vanno e vengono. Quindi mantieni l’aspetto selvaggio e opta per un’espressione più classica e naturale che guarderai con affetto.

Suggerimento 2: utilizzare una cipria opacizzante
Nelle foto la zona T (fronte, naso e mento) può sembrare molto grassa, anche se nella vita reale hai un bell’aspetto. Una polvere opacizzante rimuove la lucentezza superflua e ti fa apparire sorprendente nelle foto.

Suggerimento 3: splendore
Un look completamente opaco spesso appare piatto ed esagerato, quindi applica un gustoso illuminante sugli zigomi. Un illuminante liquido sembra più naturale e ti fa brillare.

Suggerimento 4: usa un colore naturale per le tue labbra
Usa un balsamo per labbra o un rossetto naturale e brillante, come Maybelline Color Elixir. Dona alle labbra un bel colore e lucentezza senza sembrare esagerate. Ha una lunga tenuta ma è anche facile da riapplicare dopo pasti e bevande.

Suggerimento 5: pensa alla cura della pelle
La bellezza viene da dentro, quindi ricorda di mantenere la pelle sana e nutrita fino al grande giorno. La Elf Hydrating Bubble Mask è sia detergente che idratante per mantenerti fresca e bella.


Puoi acquistare i prodotti di bellezza preferiti di Marie per un look di conferma naturale e duraturo proprio qui.

Makeup til konfirmation – tips og tricks
Elf Perfect Finish HD Powder, Elf Hydrating Bubble Mask, Maybelline Color Elixir i Makeup Revolution

Sie werden eine wirklich schöne Konfirmation haben!