Manicure

Rossetto a lunga tenuta: il tuo rossetto non sbaverà mai più

Probabilmente ti è capitato di prenderti il ​​tempo per applicare perfettamente il rossetto, solo per scoprire che dopo aver bevuto un sorso della tua bevanda preferita, metà di esso è scomparso o si è spalmato sul tuo viso. In questo articolo ti mostreremo i trucchi necessari per applicare il rossetto in modo impeccabile e farlo […]

Probabilmente ti è capitato di prenderti il ​​tempo per applicare perfettamente il rossetto, solo per scoprire che dopo aver bevuto un sorso della tua bevanda preferita, metà di esso è scomparso o si è spalmato sul tuo viso.

In questo articolo ti mostreremo i trucchi necessari per applicare il rossetto in modo impeccabile e farlo durare il più a lungo possibile. Abbiamo anche messo insieme per te i nostri rossetti preferiti.

Prenditi cura delle tue labbra

Per mantenere un rossetto impeccabile, devi prima assicurarti che le tue labbra siano idratate e non secche. Altrimenti, il rossetto apparirà irregolare sulle tue labbra. Per fare questo, usa un balsamo per labbra nutriente che idrata le labbra e impedisce loro di seccarsi. Puoi anche concederti uno scrub labbra per rimuovere le cellule morte della pelle dalle labbra.

Come applicare il rossetto in modo impeccabile

Bevor Sie Ihren Lippenstift auftragen, sollten Sie zuerst einen Lippen-Primer benutzen. Der Primer hilft, ein makelloses Ergebnis zu erzielen und sorgt dafür, dass der Lippenstift stundenlang hält – sogar beim Essen und Trinken.

Poi è il momento della matita per le labbra, che dovrebbe essere trasparente o avere un colore simile al rossetto. Delinea con cura le labbra con la matita per labbra. Una matita per le labbra assicura che il rossetto rimanga sulle labbra e non sbavi. Posiziona la matita per le labbra agli angoli della bocca e procedi lentamente verso l’alto. Se vuoi assicurarti che il tuo look duri il più a lungo possibile, ti consiglio anche di delineare tutte le labbra con la matita labbra.
Infine, puoi applicare il tuo rossetto preferito con un pennello per una maggiore precisione o semplicemente applicarlo direttamente. Successivamente, bacia una volta un fazzoletto per rimuovere il colorante in eccesso che altrimenti potrebbe macchiare i denti.

Langanhaltender Lippenstift

Infine, per completare il look, potete utilizzare un lucidalabbra trasparente per far sembrare le labbra più carnose e lucenti.

Rossetto a lunga tenuta

Balm Meet Matte Hughes Long Lasting Liquid Lipstick
The Balm offre una collezione di 12 rossetti a lunga tenuta che ti aiuteranno sicuramente a trovare il colore giusto per ogni occasione. I rossetti hanno una finitura liscia come la seta e non si sfregano. Inoltre profumano piacevolmente di menta piperita e vaniglia, il che li rende ancora più seducenti.

Langanhaltender Lippenstift

Rossetto intimo Youngblood
I rossetti opachi di Youngblood non solo idratano le labbra, ma sono anche particolarmente ben pigmentati e durano per diverse ore. La vitamina E assicura che il rossetto sia comodo da indossare e, nonostante sia opaco e a lunga tenuta, risulti idratato.

Langanhaltender Lippenstift

Rossetto ad alta tensione NYX
I rossetti High Volt di NYX sono leggeri e cremosi e allo stesso tempo altamente pigmentati e facili da applicare. I rossetti colpiscono per il loro colore intenso e una leggera lucentezza.

Langanhaltender Lippenstift

Tutti i rossetti menzionati sono privi di parabeni.

Ecco alcuni esempi dei rossetti menzionati sopra: