Manicure

Rimuovi lo smalto gel in modo facile e sicuro

Quando si rimuove lo smalto semipermanente bisogna sempre fare un po’ di attenzione e, soprattutto, assicurarsi di utilizzare prodotti specifici per la rimozione dello smalto semipermanente. Di cosa hai bisogno per rimuovere lo smalto semipermanente dalle unghie? Come rimuovere lo smalto semipermanente? Le Mini Macaron Gel Polish Remover Kit In questo set riceverai 100 dischetti […]

Quando si rimuove lo smalto semipermanente bisogna sempre fare un po’ di attenzione e, soprattutto, assicurarsi di utilizzare prodotti specifici per la rimozione dello smalto semipermanente.

Di cosa hai bisogno per rimuovere lo smalto semipermanente dalle unghie?

Come rimuovere lo smalto semipermanente?

Le Mini Macaron Gel Polish Remover Kit

In questo set riceverai 100 dischetti struccanti, costituiti da dischetti di cotone applicati con acetone. Con 100 pezzi hai tantissime possibilità di rimuovere le tue unghie in gel ancora e ancora.

La rimozione richiede circa 20 minuti. Con questo set per rimuovere lo smalto gel, tuttavia, è semplicissimo.

Ora avrai di nuovo delle unghie pulite e belle.

Desideri un effetto aggiuntivo e che i panni di cotone rimuovano ancora più vernice durante i 15 minuti? – Allora puoi utilizzare le clip per la rimozione del Le Mini Macaron Gel Removal Clips.

Le Mini Macaron Gel Removal Clips

In questa confezione riceverai 10 clip che potrai utilizzare ogni volta che dovrai rimuovere lo smalto semipermanente.

Il processo stesso è lo stesso dell’utilizzo del kit per la rimozione dello smalto gel.

Quindi segui semplicemente le istruzioni passo passo sopra su dove usare i tovaglioli di cotone e poi queste clip.

Anche in questo caso, bisogna aspettare 15 minuti sia con i dischetti di cotone che con le mollette, e poi si nota che lo smalto semipermanente è scomparso ancora di più quando si usano entrambi.

Il doppio effetto è dovuto al fatto che le clip assicurano che non entri troppa aria tra il tovagliolo e l’unghia. Pertanto lo smalto gel si scioglie in modo molto più concentrato.

Se vuoi dare un’occhiata a tutto, puoi guardare l’intero processo nel video qui.

Grazie per aver letto. Ci auguriamo che questa guida ti sia stata utile e che ora ti senta completamente sicura su come applicare lo smalto gel.