Cura della pelle

Questo ti aiuterà a ottenere un’abbronzatura uniforme e duratura

BEAUTYCOS ti guida ad ottenere un’abbronzatura perfetta senza dover trascorrere del tempo al sole. Presentiamo i nostri autoabbronzanti e abbronzanti preferiti e diamo consigli su come ottenere l’abbronzatura che desideri. Prima dell’autoabbronzatura Prima di iniziare ad applicare l’autoabbronzante, è una buona idea creare una base in modo che la pelle non si secchi, poiché ciò […]

BEAUTYCOS ti guida ad ottenere un’abbronzatura perfetta senza dover trascorrere del tempo al sole. Presentiamo i nostri autoabbronzanti e abbronzanti preferiti e diamo consigli su come ottenere l’abbronzatura che desideri.

Prima dell’autoabbronzatura

Prima di iniziare ad applicare l’autoabbronzante, è una buona idea creare una base in modo che la pelle non si secchi, poiché ciò potrebbe portare ad un’abbronzatura non uniforme.

Pertanto, assicurati di utilizzare una lozione per il corpo ricca dopo il bagno nei giorni precedenti. Se è necessario radersi prima, si consiglia di farlo almeno 24 ore prima.
Inoltre, è importante esfoliare la pelle per rimuovere le cellule morte e garantire che la superficie della pelle sia liscia in quanto ciò conferisce una finitura più uniforme.

Utilizzate un buon scrub corpo, possibilmente il giorno prima, in modo che la pelle sia pronta per l’autoabbronzatura. Prestare particolare attenzione a pulire bene le zone asciutte come ginocchia e caviglie.

Cose da ricordare

APPLICARE L’AUTOABBRONZANTE SOLO SULLA PELLE IDRATATA
Strofinare accuratamente la pelle il giorno prima
DISTRIBUIRE L’AUTOABBRONZANTE UNIFORME SUL CORPO
RICORDATI DI LAVARTI LE MANI QUANDO HAI FINITO
Costruisci il colore in più girif

Che autoabbronzante!

Segui questi passaggi e sarai nella posizione migliore per ottenere un’abbronzatura fantastica con l’autoabbronzante. Assicurarsi che il corpo sia completamente asciutto prima dell’uso, iniziando con movimenti lunghi e uniformi in strati sottili. Si consiglia di utilizzare un guanto applicativo per evitare scolorimenti delle mani.

L’autoabbronzante passo dopo passo

Inizia dalle gambe e lavora l’autoabbronzante con movimenti circolari. Presta particolare attenzione ai piedi e alle ginocchia. È importante qui che il prodotto sia distribuito uniformemente e bene. Ricorda, tra le dita dei piedi! Quindi procedi lungo la lunghezza del corpo e tra le braccia.
Qui inizi dall’esterno e lavori lentamente il prodotto verso l’interno delle braccia e delle ascelle. Nella maggior parte dei casi, le braccia sono più leggere rispetto al resto del corpo, quindi ti consigliamo di mescolare un po’ di lozione per il corpo con il tuo autoabbronzante. Lo stesso vale se hai bisogno di ungerti le mani.

Una volta terminata l’applicazione del prodotto, assicurati di pulire le ginocchia e i gomiti con un panno umido e di pulire le unghie delle mani e dei piedi in modo da non notare alcuno scolorimento. Se desideri un colore più intenso, dovresti attendere almeno 10 minuti prima di ricominciare il processo.

Attendere 8-12 ore prima di fare la doccia e lavare via la vernice in eccesso.

Ricorda il tuo viso

Proprio come sul corpo, si consiglia di esfoliare il viso prima di utilizzare l’autoabbronzante. Ricorda che esistono autoabbronzanti specifici per il viso, poiché qui la pelle è più sottile che sul corpo.

Fare attenzione all’attaccatura dei capelli per evitare di scolorire i capelli. Puoi applicare vantaggiosamente la crema sull’attaccatura dei capelli, che poi potrai rimuovere facilmente. Fai attenzione intorno agli occhi e alle palpebre in modo da applicare solo uno strato sottile qui.

Quindi utilizzare un batuffolo di cotone per rimuovere qualsiasi prodotto dalle sopracciglia.

DOPO L’AUTOABBRONZANTE

SI CONSIGLIA DI ATTENDERE ALMENO 20-60 MINUTI PRIMA DI INDOSSARE L’ABBIGLIAMENTO, ALTRIMENTI SI RISCHIA DI SENSAZIONE DI COLORE DALL’ABBIGLIAMENTO E DI POSA IRREGOLARE SULLA PELLE. SCEGLI UTILE VESTITI AMPI IN COTONE FACILI DA LAVARE.
Qui puoi trovare gli autoabbronzanti >>>