Cura dei capelli

Ottieni il look da spiaggia perfetto per i tuoi capelli

Ora non è più necessario aver trascorso un’intera giornata in spiaggia per ottenere le onde della spiaggia. Scopri qui come creare il popolare look da spiaggia con onde morbide e piene in modo semplice e veloce da casa. Quando si parla di capelli da spiaggia, si fa spesso riferimento all’aspetto disordinato leggermente ondulato con molta […]

Ora non è più necessario aver trascorso un’intera giornata in spiaggia per ottenere le onde della spiaggia. Scopri qui come creare il popolare look da spiaggia con onde morbide e piene in modo semplice e veloce da casa.

Quando si parla di capelli da spiaggia, si fa spesso riferimento all’aspetto disordinato leggermente ondulato con molta consistenza e caduta. Non è necessario avere grandi riccioli naturali per creare il look. Puoi creare bellissimi ricci naturali anche con i capelli lisci. Abbiamo raccolto i migliori consigli e trucchi per un look da spiaggia intelligente.

Prepara i tuoi capelli per il look da spiaggia

Se vuoi creare un look da spiaggia, è importante che i capelli non siano appena lavati. I capelli appena lavati possono diventare troppo puliti e soffici, facendo perdere tenuta ai ricci e afflosciandosi più rapidamente. Pertanto, lavati i capelli fino a una settimana prima di creare il look.

Utilizzare uno shampoo volumizzante per creare volume e nutrire adeguatamente i capelli. Redken Beach Envy Volume è una gamma per la cura dei capelli che rende i capelli più pieni e dona loro molta struttura. La gamma comprende uno shampoo, un balsamo e un prodotto per lo styling essenziale chiamato Ref Ocean Mist. Si utilizza sui capelli tamponati ed è ottimo per preparare i capelli al “beach look” grezzo in quanto enfatizza il movimento naturale dei capelli. Inoltre mantiene i capelli morbidi in modo che non si sentano rigidi e secchi.

Usa una buona mousse per capelli

Moroccanoil ha sviluppato una mousse per capelli…Beach Wave Mousse che accelera ricci e onde naturali. La mousse contiene olio di argan, che crea onde naturali nei capelli. Poiché il prodotto contiene protezione UV, protegge i tuoi capelli dai raggi dannosi del sole e mantiene così la forza del tuo colore.

Applicare la mousse sui capelli bagnati o umidi e pettinarli con le mani. Lasciare asciugare i capelli all’aria o con un asciugacapelli e un diffusore. I capelli rimangono naturali, strutturati e con le più belle onde della spiaggia.

Usa uno spray per texture

Puoi anche usare qualcosa chiamato spray texturizzante o spray all’acqua salata, che crea molta consistenza sui capelli per renderli più vibranti. Abbiamo raccolto i nostri prodotti preferiti e ve li presentiamo qui sotto.

Philip B Maui Wowie Beach Mist

La nebbia dona ai tuoi capelli l’aspetto e la sensazione di consistenza, pienezza e volume casuali con solo pochi spruzzi sui capelli bagnati. Lo spray rende efficacemente le ciocche di capelli notevolmente più spesse, ruvide e definite per un look da spiaggia. Ha un profumo meraviglioso di orchidee e fiori di gardenia.

Alcuni spruzzi di Maui Wowie Beach Mist donano corpo istantaneo e voluminosa texture da spiaggia. Basta agitare il flacone e spruzzare sui capelli umidi o asciutti.

TIGI Bed Head Queen Beach

Questo spray texture infuso di sale è uno spray ad asciugatura rapida che aggiunge istantaneamente volume e consistenza ai capelli. Crea un’invidiabile texture da spiaggia che trasuda estate. Lo spray contiene, tra le altre cose, sale marino balinese, che assicura che il prodotto fornisca pienezza a lunga durata. Puoi usare lo spray sui capelli umidi o asciutti. Puoi usarlo facilmente tra i capelli per più giorni di seguito per ottenere il massimo look da surfista.

Bumble anf Bumble Surf Infusion Spray

Se desideri sia un fantastico look da spiaggia che molta lucentezza, questa combinazione di olio e spray acqua salata fa al caso tuo. Regala onde morbide e da spiaggia e dona ai capelli molta lucentezza. Questo è anche un prodotto per la cura che idrata tutti i tipi di capelli, in particolare le punte secche o ruvide, così puoi ottenere un look da spiaggia sano e baciato dal sole.