Cura dei capelli

NEW Curly Girl

Sono diventata una ragazza riccia perché i miei capelli erano sempre crespi e sembravano usurati. All’inizio era molto confuso e non riuscivo a capire come farlo usando il metodo della ragazza riccia. Dopo essere arrivato a Beautycos, ho vissuto una piacevole sorpresa. Il blog mi ha aiutato molto e mi ha supportato. C’è anche un’intera […]

Sono diventata una ragazza riccia perché i miei capelli erano sempre crespi e sembravano usurati.

All’inizio era molto confuso e non riuscivo a capire come farlo usando il metodo della ragazza riccia. Dopo essere arrivato a Beautycos, ho vissuto una piacevole sorpresa. Il blog mi ha aiutato molto e mi ha supportato. C’è anche un’intera pagina di prodotti Curly Girl approvati… fantastici. Sarà più facile adesso?

Perché sono diventata una ragazza riccia?

Sono diventata una ragazza riccia perché i miei capelli erano sempre crespi e sembravano usurati. Sono stata ispirata da un’amica che mi ha consigliato il metodo Curly Girl perché lo ha provato lei stessa e ha avuto successo. Ogni mese vedo i miei ricci diventare meno crespi!

Come lo faccio?

Ho testato i miei capelli prima di iniziare e ho subito capito che i miei capelli mancavano di umidità. Il che non è stata una grande sorpresa dato che i miei capelli sono sempre stati crespi e usurati.

Mi sono ricordata dell’ultima volta che mi sono lavata i capelli e poi ho provato diversi prodotti che contenevano più umidità per i miei capelli. Lavo sempre i capelli prima con acqua tiepida e poi li risciacquo con acqua fredda. Questo aiuta i miei capelli a trattenere l’umidità più facilmente. Sono molto soddisfatto dei prodotti Living Proof e Moroccanoil. Asciugo i capelli con un diffusore a bassa temperatura o utilizzo un asciugamano in microfibra per asciugarli.