Cura della pelle Manicure

Mani e unghie ben curate nel freddo invernale

La maggior parte delle persone può annuire riconoscendo le mani secche e ruvide, soprattutto quando fa freddo. La pelle può diventare così secca che, nel peggiore dei casi, si screpola. Questo è ovviamente molto doloroso. Inoltre, il rischio di crepe sulle unghie è maggiore quando la pelle e le unghie sono secche. Le nostre mani […]

La maggior parte delle persone può annuire riconoscendo le mani secche e ruvide, soprattutto quando fa freddo. La pelle può diventare così secca che, nel peggiore dei casi, si screpola. Questo è ovviamente molto doloroso. Inoltre, il rischio di crepe sulle unghie è maggiore quando la pelle e le unghie sono secche. Le nostre mani sono il nostro biglietto da visita personale e un paio di mani e unghie ben curate fanno semplicemente una prima impressione migliore. Leggi qui come evitare le mani ruvide dell’inverno.

Mani

Un buon inizio nella lotta contro le mani secche e grigie è un peeling nutriente. Qui consigliamo il Depend Hand Peeling. Rimuove le cellule morte della pelle e rende la pelle elastica e morbida. Inoltre il peeling prepara la pelle ai prodotti che verranno applicati successivamente. Lo scrub è pensato per essere utilizzato su tutto il corpo, ma se vuoi usarlo solo su aree specifiche come mani o piedi, anche questa è un’opzione.

Una volta che la pelle è esfoliata e la pelle ruvida e morta è scomparsa, i livelli di idratazione della pelle devono essere bilanciati con una buona crema per le mani. Per le mani, la maggior parte delle persone desidera un prodotto che si assorba rapidamente per non ungere tutto. Se hai bisogno di una crema per le mani molto secche, la Crema Mani Riparatrice Babor SPA può essere utilizzata anche come maschera per le mani. per l’uso notturno. Se desideri una crema per le mani secche e dalla texture leggermente più morbida, puoi utilizzare Babor SPA Daily Hand Cream. Viene assorbito rapidamente e fornisce alla pelle un’idratazione intensa. Entrambe le creme possono essere utilizzate tutte le volte che vuoi.

babor spa handcreme + energizing peeling + shaping hand cream

Cura delle unghie

A BEAUTYCOS abbiamo una vasta gamma di prodotti per unghie e accessori per unghie. Abbiamo davvero tutto ciò di cui hai bisogno per mani curate professionalmente.

La cura delle unghie Babor è una meravigliosa alternativa all’olio per unghie. Distribuire e massaggiare una quantità adeguata sulle cuticole e sulle unghie una volta al giorno. Contiene calcio che rinforza l’unghia e molti oli deliziosi che idratano le cuticole e rendono elastiche le cuticole e le unghie. Se ti piace il classico olio per unghie, il nostro olio per il trattamento delle unghie Babor è la soluzione giusta. L’olio rende le cuticole morbide e flessibili e ottimizza la salute e la crescita delle unghie. Si usa una goccia per unghia e si massaggia bene sull’unghia e sulla cuticola. Può essere utilizzato una volta ogni sera o secondo necessità. Quando le cuticole saranno morbide ed elastiche, puoi spingerle delicatamente verso l’alto e tagliare via la pelle morta. Ciò crea una lamina ungueale più grande e un’unghia dall’aspetto migliore che dura più a lungo.

Strumento per unghie multiuso Tweezerman G.E.A.R Oltre a spingere le cuticole, puoi anche pulire sotto l’unghia e limare le unghie. Non appena la cuticola morta si è staccata dall’unghia, è necessario rimuoverla. Avrai bisogno di un tronchese per cuticole lì. Ecco il tagliacuticole professionale Tweezerman. Tutto da Tweezerman è prodotto nella migliore qualità e per ottenere il miglior risultato è sempre utile avere buoni strumenti. Se desideri una lima per unghie che non richieda molto sforzo, puoi scegliere Scholl Velvet Smooth, il sistema per la cura delle unghie in un allegro rosa.

babor cuticle and nail repair + treatment oil

Bellezza

Le unghie belle sono unghie sane, ma puoi fare qualcosa in più per abbellirle. A seconda del look che stai cercando, Babor ha tanti ottimi prodotti per unghie. Se ti piace lo stile francese, c’è Babor Advanced Nail White – Classic 01, che dona un effetto leggero e levigante. Se ti piace il colore sulle tue unghie, hanno sia sfumature rosse che rosa.

babor neglelak