Cura della pelle

La crema antirossore di cui tutti parlano

Innovazione unica: una formula con diverse proprietà in una Quando usi Rosalique, ottieni una crema che funziona ora e qui, ma allo stesso tempo ha un effetto migliorativo a lungo termine. La crema antiarrossamento è composta da microsfere verdi che contengono pigmenti del colore della pelle e mascherano e coprono istantaneamente arrossamenti e tono della […]

Innovazione unica: una formula con diverse proprietà in una

Quando usi Rosalique, ottieni una crema che funziona ora e qui, ma allo stesso tempo ha un effetto migliorativo a lungo termine. La crema antiarrossamento è composta da microsfere verdi che contengono pigmenti del colore della pelle e mascherano e coprono istantaneamente arrossamenti e tono della pelle non uniforme. Inoltre, sono stati aggiunti ingredienti bioattivi con proprietà antinfiammatorie e antiarrossamento per aiutare a lenire la pelle arrossata e sensibile. Rosalique contiene anche SPF 50 con UVA e UVB, proteggendo la pelle dai dannosi raggi solari.

Rosalique Anti-Redness Kit

Chi può usare Rosalique?

Rosalique può essere utilizzato sostanzialmente su tutti i tipi di pelle, sia uomini che donne. È particolarmente consigliato a chi ha la pelle delicata e sensibile e vuole coprire arrossamenti e pigmentazioni disomogenee della pelle. La crema è adatta a persone con problemi della pelle come rosacea, cheratosi pilaris e couperose.

Come si usa Rosalique?

Applicare al mattino come parte della routine quotidiana di cura della pelle. Rosalique è una crema da giorno e deve quindi essere applicata prima del trucco. Se tendi ad avere la pelle secca, puoi usare un siero idratante sotto la crema.

Inizia applicando una piccola quantità su viso e collo e massaggia la crema sulla pelle fino a ottenere un tono uniforme della pelle. Se hai bisogno di più copertura, puoi applicare uno strato aggiuntivo.

Si consiglia di iniziare con una piccola quantità alla volta poiché l’applicazione di uno strato troppo spesso può far assumere alla pelle una tinta verdastra.

Qui troverai Rosalique

Rosalique Anti-Redness Kit