Cura dei capelli

Il look da spiaggia perfetto per i tuoi capelli

Non devi necessariamente passare l’intera giornata in spiaggia per ottenere le onde più belle. In questo articolo del blog ti mostreremo come ottenere il look da spiaggia testurizzato più bello senza andare in spiaggia. Per capelli da spiaggia di solito si intendono capelli ondulati, leggermente arruffati e testurizzati. Tuttavia, non è necessario avere onde naturali […]

Non devi necessariamente passare l’intera giornata in spiaggia per ottenere le onde più belle. In questo articolo del blog ti mostreremo come ottenere il look da spiaggia testurizzato più bello senza andare in spiaggia. Per capelli da spiaggia di solito si intendono capelli ondulati, leggermente arruffati e testurizzati. Tuttavia, non è necessario avere onde naturali per creare questo look. Puoi ottenerlo altrettanto bene con i capelli lisci.

Preparazione

Per ottenere il look da spiaggia, i capelli non devono essere lavati di fresco. Assicurarsi che siano trascorsi più di due giorni dall’ultimo lavaggio. Ciò è dovuto principalmente al fatto che è più difficile ottenere la consistenza giusta con i capelli appena lavati, soprattutto se i capelli sono naturalmente lisci. Se lavi i capelli, dovresti usare anche uno shampoo e un balsamo volumizzanti. Redken Beach Envy Volume è un set volume che fornisce più volume e consistenza ai capelli. Il set include anche Redken Beach Envy Volume Wave Aid, un prodotto per lo styling che viene applicato sui capelli tamponati. In questo modo puoi sostenere il movimento naturale dei capelli, fornire più struttura e rendere i capelli ancora più morbidi in modo che non sembrino rigidi e asciutti.

Beach haare

Usa una mousse volumizzante

Moroccanoil ha un’ottima mousse chiamata Moroccanoil Beach Wave Mousse che esalta le onde e i ricci naturali senza privare i capelli dell’umidità.
La mousse contiene olio di argan, che nutre naturalmente i capelli ed enfatizza le onde. Applicare la mousse sui capelli bagnati e distribuirla con cura. Massaggiare bene i capelli sopra la testa per garantire la creazione di ricci e onde. Quindi lasciare asciugare i capelli all’aria o utilizzare un asciugacapelli con diffusore.

Beach haare

Ultimo ma non meno importante, ai capelli viene aggiunto un texturizzante

Per il passaggio finale, ti consigliamo di utilizzare un texturizzante o uno spray con acqua salata per darti quel look da surfista per eccellenza, come se avessi cavalcato le onde tutto il giorno. I tuoi capelli appariranno ancora più vivaci e avranno ancora più struttura. Ecco alcuni dei nostri preferiti:

Philip B Maui Wowie Beach Mist

Questo Beach Mist fornisce più struttura e volume. Basta applicarne un po’ sui capelli bagnati per ottenere un look da spiaggia curato e definito. Lo spray ha un gradevole profumo di gardenie e orchidee. Basta agitare il flacone, spruzzarne un po’ sui capelli e lasciarlo asciugare completamente.

Beach haare

TIGI Bed Head Queen Beach
Questa texture spray al sale si asciuga in pochissimo tempo e dona più volume e texture. Con esso puoi ottenere il perfetto look da spiaggia che ricorda le giornate soleggiate in riva al mare. Lo spray contiene sale di Bali di alta qualità e può essere applicato sui capelli bagnati o asciutti.

Beach haare

Bumble and Bumble Surf Infusion Spray
Se desideri un aspetto strutturato con una lucentezza sana, allora questo spray a base di olio e acqua salata è la soluzione giusta. Lo spray enfatizza le onde morbide e garantisce una lucentezza sana. Inoltre, i capelli vengono idratati, il che è particolarmente pratico per le punte secche e garantisce un sano aspetto da spiaggia.

Beach haare