Cura dei capelli Cura della pelle Salute

Gennaio disintossicante

Per molti, gennaio è un mese in cui si desidera abbandonare le vecchie cattive abitudini e ricominciare da capo. È anche un mese in cui cerchi di vivere in modo più sano e quindi di ricominciare da capo. In questo articolo raccogliamo buoni consigli su come iniziare il nuovo anno con freschezza e disintossicare il […]

Per molti, gennaio è un mese in cui si desidera abbandonare le vecchie cattive abitudini e ricominciare da capo. È anche un mese in cui cerchi di vivere in modo più sano e quindi di ricominciare da capo. In questo articolo raccogliamo buoni consigli su come iniziare il nuovo anno con freschezza e disintossicare il proprio corpo dentro e fuori.

Disintossicati e sentiti come nuovo!

Forse il tuo corpo ha bisogno di essere purificato. Una buona idea è fare una disintossicazione per il corpo e la mente di tanto in tanto per ricominciare da capo e provare nuove sensazioni. La parola disintossicazione o pulizia può sembrare confusa per molti, ma non preoccuparti, puoi disintossicarti in base al tuo temperamento. Il motivo per cui la pulizia è diventata così popolare è perché può dare al tuo corpo e alla tua mente energia extra durante i mesi invernali, quando tendi ad essere stanco e a sentire la mancanza della vita e dei caldi raggi del sole. Immagina quanto sia difficile per te affrontare i mesi freddi e bui con l’intero anno precedente alle spalle. Non c’è da meravigliarsi che tu sia stanco, privo di energia ed energia. Hai bisogno di un nuovo inizio!

Corso di pulizia personalizzato in base alle tue esigenze e al tuo ritmo

Quando si parla di purificazione o disintossicazione, a molte persone può sembrare spaventoso, come l’idea di dover vivere per diverse settimane con un succo o qualcosa di simile. Sebbene possa funzionare per molti, non è certo che sia la strada giusta per te.
Guarda cosa ti manca o cosa ti serve? È il tuo corpo che sembra pesante e stanco, sono i tuoi capelli o la tua pelle che sembrano tristi e secchi, o forse è qualcos’altro completamente diverso.

Ottieni nuova vita per il tuo corpo

Teministeriet Supertea Cinnamon Ginger Detox …è un fantastico tè disintossicante per purificare il corpo dai prodotti di scarto. Il tè è diviso, rendendolo più facile da usare. Oltre alla disintossicazione dal tè, è anche possibile integrare con diverse vitamine, ad esempio la vitamina D. Nei mesi bui, il corpo non riceve tanta luce solare come in estate, il che significa che al corpo mancano le vitamine D, che , tra le altre cose, porta alla stanchezza.

Ricordatevi di bere molta acqua, il corpo ha bisogno di molta acqua. L’acqua aiuta a purificare il corpo dai prodotti di scarto. L’esercizio fisico è anche una parte importante di uno stile di vita più sano che ti darà rinnovata energia ed energia.

Capelli senza vita e secchi

Forse senti che i tuoi capelli sono tristi, secchi e opachi in questa fredda stagione invernale. Fortunatamente, esistono diversi metodi che puoi utilizzare per ottenere capelli più sani, forti e lucenti. Utilizzare una buona maschera per capelli nutriente e nutriente. Sentiti libero di lasciarlo tra i capelli per 20-30 minuti mentre guardi la tua serie preferita o scegli da BEAUTYCOS.de.

Un olio per capelli è anche un must per aggiungere nutrimento e lucentezza nei periodi in cui i capelli appaiono più secchi e opachi. Usa l’olio per capelli quando esci dal bagno come prodotto condizionante e ancora come prodotto per lo styling quando i capelli sono asciutti per garantire lucentezza e ridurre al minimo l’effetto crespo e crespo.

Disintossica i tuoi capelli

Living Proof Perfect Hair Day Triple Detox Shampoo …è perfetto per detossinare davvero i capelli e rimuovere i residui di cura dei capelli e lo sporco. I prodotti per lo styling possono lasciare residui sui capelli, anche se hai la sensazione di averli lavati bene e accuratamente con lo shampoo. Ma ogni tanto i capelli hanno bisogno di uno shampoo detergente profondo che possa davvero pulire i capelli a fondo. Oltre ai residui di prodotto, questo shampoo rimuove il calcare e altro sporco. Tuttavia, assicurati di usarlo solo quando necessario poiché è un detergente profondo e può seccarsi se usato frequentemente. Tuttavia, questo è delicato sui capelli e preserva il colore, quindi non devi preoccuparti che il colore sbiadisca dopo l’uso quando tingi i capelli. Inoltre non contiene né siliconi né solfati.

Rinfresca la tua pelle e ritrova la sua sana luminosità

Qui in inverno la pelle è particolarmente esposta. Pertanto è particolarmente importante disintossicarlo in modo che qualsiasi trattamento per la cura della pelle venga attivato e penetri più in profondità nella pelle. CAUDALIE Vinoclean Detergente Schiuma Istantaneo è particolarmente indicato come trattamento detergente poiché disintossica la pelle da impurità e tossine.

Un altro buon prodotto per pulire la pelle è Babor Hydration Ampoule Concentrates Detox Angel – Protection. Questo prodotto non solo pulisce la pelle dallo sporco e dalle impurità, ma la arricchisce anche di umidità e dona alla tua pelle energia, nuova vita e vitalità.