Cura dei capelli

Evita di rovinare i ricci durante la notte

Ora che stai già facendo molto per i tuoi capelli, fatti un favore e non rovinarli di notte. Potresti pensare che sia più facile a dirsi che a farsi, ma non preoccuparti, ho la soluzione per te. La maggior parte dorme in modo irrequieto, il che può portare a distruggere la definizione dei capelli aumentando […]

Ora che stai già facendo molto per i tuoi capelli, fatti un favore e non rovinarli di notte. Potresti pensare che sia più facile a dirsi che a farsi, ma non preoccuparti, ho la soluzione per te.

La maggior parte dorme in modo irrequieto, il che può portare a distruggere la definizione dei capelli aumentando la probabilità dell’effetto crespo.

La soluzione è semplice, devi sistemarti i capelli su una certa “barca” di notte.

Nella configurazione, crea un “ananas”, il che significa raccogliere tutti i capelli nella parte superiore della testa. In questo modo proteggi la parte esterna dei capelli. Questa è la parte che si vede quando i capelli cadono. Menti solo sulla parte inferiore dei capelli. Ciò significa che verrà arricciato solo il lato, il che non ha alcun significato.

Ricorda che è necessario utilizzare elastici per capelli o strumenti simili che non si usurano sui capelli.

Guarda le foto di come mi raccolgo i capelli di notte.

L’elastico utilizzato è questo >>>