Cura della pelle

Ecco come passare una fantastica estate

Cinque buoni consigli e trucchi per radersi con rasoio e schiuma da barba, radersi solo con una spatola, depilare con cera, cura post-vendita e risultato ottimale. Rasatura con rasoio e crema da barba Il primo metodo che vorrei presentarti potrebbe esserti già familiare; il classico con il rasoio e la schiuma da barba. La cosa […]

Cinque buoni consigli e trucchi per radersi con rasoio e schiuma da barba, radersi solo con una spatola, depilare con cera, cura post-vendita e risultato ottimale.

Rasatura con rasoio e crema da barba

Il primo metodo che vorrei presentarti potrebbe esserti già familiare; il classico con il rasoio e la schiuma da barba. La cosa positiva di questo metodo è che puoi rimuovere facilmente i peli in modo da ottenere delle belle gambe e con una buona crema da barba ottieni una superficie morbida – purtroppo il risultato non dura a lungo e spesso devi lottare contro la crescita.

Vorrei darti un buon consiglio con questo metodo, quindi vorrei presentarti due ottimi prodotti qui.

Come rasoio posso consigliare caldamente Gilette Venus Close & Clean Blades, queste sono le classiche lamette Venus di Gilette. Insieme alle tre lame, il rasoio ha una testina flessibile che si adatta e modella alle tue forme. Sono anche un grande fan del rasoio perché i suoi cuscinetti protettivi garantiscono una rasatura profonda e sicura. Ciò significa che ottieni un’esperienza confortevole e senza sforzo che fornisce anche una sensazione liscia e morbida in seguito.

Insieme a questo prodotto, consiglierei Gilette Satin Care Pure and Delicate Shave Gel, una crema da barba senza profumo e senza coloranti che riduce il rischio di irritazione della pelle. La crema lascia la pelle weich und ist auch sehr sanft und pflegend für empfindliche Haut.

Il gel da barba Gillette Satin Care Pure and Delicate può essere trovato qui…

Solo con un rasoio…

Se vuoi raderti senza schiuma da barba ti consiglio il Gilette Venus Breeze Blades, un rasoio a tre lamette che non necessita di crema da barba. Con questo rasoio ti viene garantita anche una rasatura profonda e delicata poiché è dotato di cuscinetti in gelatina integrati che penetrano nella pelle e hanno un effetto nutriente e protettivo.
Qui puoi trovare le lame Gilette Venus Breeze!

Depilazione con cera

Se vuoi tuffarti nella ceretta ed evitare il metodo del rasoio, consiglio questo prodotto.

Il secondo prodotto che voglio mostrarvi sono le strisce cerali Easy-Gelwax di Veet, adatte per la pelle normale. Queste strisce rimuovono i peli più piccoli, facilitando l’eliminazione della crescita dei peli ostinati. Inoltre, il prodotto Veet profuma anche di bacche di acai e burro di karitè, che sono meravigliosi ingredienti naturali. La cosa bella della confezione è che ottieni 2 salviette detergenti che uccidono i batteri che possono essere utilizzate dopo l’uso. Le strisce di cera Easy-Gelwax le trovi qui!

Il risultato ottimale

Per ottenere l’abbronzatura estiva definitiva, vorrei mostrarvi un autoabbronzante di Tan-Luxe: The Gradual, un multiprodotto che può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso. Crea una lucentezza bella e uniforme che si accumula in soli 60 minuti. Il prodotto è una combinazione di crema e olio, quindi la tua pelle è ben curata mentre il colore si sviluppa. Il prodotto è particolarmente indicato da utilizzare dopo la crema Australian Gold, poiché è possibile ottenere un risultato ottimale idratando tutto il corpo prima di applicare l’autoabbronzante, in particolare talloni, ginocchia, mani e altre zone particolarmente secche. Trovate Il Graduale qui!