Manicure

Ecco come ottenere bellissime unghie estive

Il tempo caldo e soleggiato arriverà presto ed è ora di realizzare le tue bellissime unghie estive. Mettiamo via le vernici invernali scure e troviamo i colori più chiari. Ma come ottenere velocemente delle belle unghie estive e come assicurarsi che le unghie rimangano ben curate anche d’estate? Questo articolo fornisce le risposte a tutto […]

Il tempo caldo e soleggiato arriverà presto ed è ora di realizzare le tue bellissime unghie estive. Mettiamo via le vernici invernali scure e troviamo i colori più chiari. Ma come ottenere velocemente delle belle unghie estive e come assicurarsi che le unghie rimangano ben curate anche d’estate? Questo articolo fornisce le risposte a tutto questo e molto altro ancora.

C’è molto da fare nel settore delle unghie ed è per questo che ti guidiamo verso le ultime tendenze, tendenze e colori dell’estate. Se anche tu vuoi avere unghie estive belle e chic, qui scoprirai molto di più su come partecipare alla moda quest’estate.

Cura delle unghie

Le unghie hanno bisogno di cure tutto l’anno e non deve volerci molto tempo. Se hai ancora bisogno di dipingere le unghie, ti consigliamo di dedicare altri 5 minuti alla cura. Le unghie pulite e ben curate permettono di applicare meglio lo smalto e di produrre un bellissimo risultato.

Segui questa guida passo passo per ottenere unghie curate in pochissimo tempo.

  • Immergere le unghie in acqua tiepida per alcuni minuti. Un buon trucco è aggiungere un buon olio all’acqua tiepida per ammorbidire le unghie e le cuticole. Puoi anche aggiungere il limone al maniluvio per mantenere le unghie bianche.
  • Usa un olio per cuticole. Metti una piccola goccia di olio per unghie su ogni unghia e massaggialo sull’unghia uno alla volta.
  • Usa uno spingicuticole. Spingere indietro le cuticole con uno spingipelle. Il nastro per cuticole assicura che le tue unghie siano sane e protette. Pertanto non vanno tagliati, ma semplicemente “attaccati”.
  • Taglia tutte le radici delle unghie con le forbicine per unghie.
  • Concludere con una buona crema per le mani.

Dopo che le unghie e le mani sono asciutte, puoi applicare la base, lo smalto e il top coat


Nail Art

La nail art è qui per restare! Realizza bellissimi ed emozionanti motivi creativi sulle unghie. Tra le altre cose, puoi realizzare unghie ombreggiate con una transizione o creare vari motivi utilizzando il nastro adesivo. Se non sei interessata alla nail art ma desideri comunque un look più audace, puoi dipingere alcune unghie di un colore e il resto di un altro colore.

Colori delicati e luminosi

Sono i colori vivaci che sono popolari qui quest’estate e le modelle camminano sulla passerella con bellissime unghie gialle, verdi e arancioni. I colori vivaci sono popolari quest’estate. Il rosa è particolarmente grande quest’anno.

eclair my love sexy plunge essie on the roadie Essie garden variety 361 Essie strut your stuff 322

Se preferisci i colori tenui, la tendenza pastello dell’anno scorso è ancora un successo.
Essie fijiblue la laessie stones n rosesessie go ginzaGoing Guru

Idee per le unghie

e5c3f87fe86912844db35346e5fa3c99 bikini so teeny og fiji essie half and half (brugt)