Manicure

Di cosa hai bisogno per rimuovere lo smalto in gel dalle unghie?

Quando rimuovi lo smalto in gel, devi sempre fare un po’ di attenzione e, soprattutto, utilizzare prodotti specifici per questo tipo di smalto. Hai provato a usare un dischetto di cotone e un normale solvente per unghie senza successo? Il normale solvente per unghie non sarà in grado di rimuovere lo smalto in gel, che […]

Quando rimuovi lo smalto in gel, devi sempre fare un po’ di attenzione e, soprattutto, utilizzare prodotti specifici per questo tipo di smalto.

Hai provato a usare un dischetto di cotone e un normale solvente per unghie senza successo? Il normale solvente per unghie non sarà in grado di rimuovere lo smalto in gel, che è uno smalto per unghie mescolato con del gel. Sotto troverai una guida passo-passo su come rimuovere lo smalto in gel. Inoltre, abbiamo selezionato due prodotti che ti consigliamo di utilizzare.

I migliori prodotti per rimuovere lo smalto in gel

Le Mini Macaron ha sviluppato il set Le Mini Macaron Gel Polish Remover Kit, insieme a Le Mini Macaron Gel Removal Clips. Entrambi i prodotti sono super facili da usare per rimuovere lo smalto in gel. Tuttavia, devi sapere che le clip non possono essere utilizzate da sole, ma sono un supplemento al set Gel Polish Remover Kit. Di seguito ti mostriamo come rimuovere lo smalto in gel con questi prodotti fantastici e facilissimi da usare.

Come rimuovere lo smalto in gel?

Le Mini Macaron Gel Polish Remover Kit

Questo set contiene 100 tamponi per la rimozione, che consistono in salviette di cotone imbevute di acetone. Con 100 pezzi potrai quindi rimuovere lo smalto in gel più e più volte.

Ci vogliono circa 20 minuti per rimuovere lo smalto. Tuttavia, con il set Gel Polish Remover è veramente facile.

Come fare:

GUIDA PASSO-PASSO – Per rimuovere lo smalto in gel

Passo 1:
Lima le unghie sulla superficie. Ricordati di limare solo leggermente e fino a quando le tue unghie non saranno più lucide.

Passo 2:
Apri il sacchettino rimuovendo la pellicola trasparente sul retro e inserisci il dito nel sacchettino. Ripeti per tutte le dita.

Passo 3:
Lascia le dita nei sacchettini per 15 minuti.

Passo 4:
Dopo aver rimosso i sacchetti, gran parte dello smalto sarà ora dissolto o pronto per una facile rimozione. Puoi rimuovere gli ultimi residui di smalto in gel usando l’estremità piatta dello spingicuticole oppure puoi passare con molta attenzione la limetta sopra il residuo di smalto rimanente.

Nota che le salviette di cotone sono monouso .

Ora avrai di nuovo delle unghie belle e pulite.

Vuoi aumentare l’efficacia delle salviette di cotone, e rimuovere ancora più prodotto durante i 15 minuti di applicazione? – Puoi usare Le Mini Macaron Gel Removal Clips.

Le Mini Macaron Gel Removal Clips

La confezione contiene 10 clip che possono essere utilizzate ogni volta che devi rimuovere lo smalto in gel.

Il processo stesso è lo stesso di quando si utilizza il Gel Polish Remover Kit.

Segui semplicemente la guida passo-passo sopra, usa le salviette di cotone e poi applica queste clip su ogni dito, sopra le salviette.

Attendi 15 minuti anche per questa procedura che utilizza sia le salviette di cotone che le clip. Scoprirai che usando entrambi, la rimozione dello smalto in gel è ancora più efficace.

Il doppio effetto è dovuto al fatto che le clip assicurano che non entri molta aria tra la salvietta e l’unghia, aiutando a sciogliere lo smalto in modo più efficace.

Se vuoi vedere tutto il procedimento, puoi guardare come fare in questo video.https://youtu.be/Flkbozp2gZU

Grazie per aver letto questo articolo! Ci auguriamo che questa guida sia stata utile e che ora ti senta completamente sicura su come rimuovere il tuo smalto in gel.

Vuoi sapere come applicare lo smalto in gel più bello sulle tue unghie? – Dai un’occhiata alla guida sul nostro blog BEAUTY.

Applica il tuo smalto in gel a casa – Dura più di 10 giorni.