Cura della pelle

Cura della pelle verde: prenditi cura di te e della natura

In occasione del fine settimana verde, ci concentriamo sulla sostenibilità, sugli ingredienti naturali, sull’ecologia e, naturalmente, sulla qualità eccezionale nella cura della pelle. Ti guideremo verso i migliori marchi di prodotti per la cura della pelle green, così potrai prenderti cura della tua pelle e del mondo che ti circonda. Caudalie “Credo nei cosmetici ecologici […]

In occasione del fine settimana verde, ci concentriamo sulla sostenibilità, sugli ingredienti naturali, sull’ecologia e, naturalmente, sulla qualità eccezionale nella cura della pelle. Ti guideremo verso i migliori marchi di prodotti per la cura della pelle green, così potrai prenderti cura della tua pelle e del mondo che ti circonda.

Grøn hudpleje fra Caudalie

Caudalie

“Credo nei cosmetici ecologici e responsabili”, afferma Mathilde Thomas, co-creatrice del marchio francese di prodotti per la cura della pelle Caudalie. Ispirandosi ai vigneti francesi, Caudalie utilizza sia l’uva che la vite in combinazione con una varietà di altri ingredienti ed estratti naturali nella sua vasta gamma di prodotti per la cura della pelle. Per lei è fondamentale non dover scegliere tra naturalezza, effetti positivi e bellezza quando si tratta della cura della pelle, ma poter avere tutto.

Tutti i prodotti Caudalie sono senza parabeni, vegani, senza solfati, senza oli minerali e senza ftalati. Il loro imballaggio è realizzato con carta riciclata e utilizzano il più possibile plastica riciclata o di origine vegetale.

Scopri la vasta gamma di prodotti per la cura della pelle Cauladie >>>

Grøn hudpleje fra Jurlique

Jurlique

Jurlique nasce come un sogno di cura naturale della pelle, più vicino alle antiche tradizioni della fitoterapia e dell’omeopatia. Credono che la natura a volte batte la cura della pelle prodotta sinteticamente e che gli ingredienti chiave vengono ancora coltivati ​​nella loro fattoria sulle colline di Adelaide, in Australia, dove tutto ha avuto inizio oltre 30 anni fa.

Il massimo in termini di cura naturale della pelle è disponibile da Jurlique, dove tutte le erbe e i fiori contenuti nei prodotti vengono coltivati ​​in modo biodinamico – ovvero organicamente e nel rispetto delle persone, degli animali e della terra – e tutto viene accuratamente raccolto a mano.

Scopri la vasta gamma di prodotti per la cura della pelle di Jurlique >>>

Grøn hudpleje fra Dr. Hauschka

Dr. Hauschka

Secondo il Dr. Hauschka la salute e la bellezza vanno di pari passo. Come suggerisce il nome, il Dott. Hauschka affonda le sue radici nella medicina, ma ha ottenuto un enorme successo con i prodotti curativi e delicati per i quali è diventata così famosa.

Cura della pelle e cosmetici del Dr. Hauschka non solo è composto quasi al 100% da ingredienti biologici, ma è anche prodotto in modo rispettoso dell’ambiente utilizzando energie rinnovabili. Il burro di karité africano utilizzato in alcuni prodotti viene commercializzato secondo i principi del commercio equo e solidale e ai dipendenti vengono offerte biciclette per avere il minor impatto possibile sull’ambiente.

Scopri l’ampia selezione di Dr. Hauschka >>>

Grazie per aver pensato all’ambiente e alla natura quando acquisti prodotti per la cura della pelle.