Manicure

Crea le tue unghie con smalto gel

Questo post del blog ti guiderà attraverso la semplicissima preparazione della manicure e l’applicazione del tuo smalto gel, chiamato anche smalto gel. Inoltre, ti diamo risposte alle cose che dovresti evitare per ottenere un ottimo risultato: Per iniziare il tuo viaggio con lo smalto gel, hai bisogno di uno starter kit di smalto gel per […]

Questo post del blog ti guiderà attraverso la semplicissima preparazione della manicure e l’applicazione del tuo smalto gel, chiamato anche smalto gel. Inoltre, ti diamo risposte alle cose che dovresti evitare per ottenere un ottimo risultato:

  1. Scegli la giusta attrezzatura per manicure

Per iniziare il tuo viaggio con lo smalto gel, hai bisogno di uno starter kit di smalto gel per manicure. Da BEAUTYCOS ci sono molte varietà e colori diversi, dal famoso e colorato marchio Le Mini Macaron.

Quando acquisti uno starter kit, puoi scegliere tra molti colori diversi. Fin dall’inizio, scegli con quale colore desideri iniziare nel tuo set iniziale. Potrai quindi aggiungere altri e nuovi colori al tuo set manicure.

L’attrezzatura più importante quando applichi lo smalto gel è una lampada a LED per polimerizzare lo smalto gel. Puoi ottenerlo da noi in diverse versioni.

Vedi ad esempio questi due starter kit: Le Mini Macaron Kit e Le Mini Macaron Le Maxi Kit.

Le Mini Macaron –
Gel Manicure Kit Fairy Floss

    Le Mini Macaron – Le Maxi Butterfly dreams

    La differenza tra questi due set iniziali sta principalmente nella dimensione delle lampade LED e nel numero di smalti Gel Polish che riceverai quando li acquisti. (Guarda le immagini per la differenza di dimensioni delle lampadine a LED). La dimensione della lampada LED da scegliere dipende da quante unghie vuoi curare contemporaneamente.

    Ecco una piccola selezione dei tanti colori che proponiamo in questa pagina di Le Mini Macaron.

    Qui puoi vedere l’intera gamma e tutti i colori di Le Mini Macaron >>>

    Prepara e prenditi cura delle tue unghie

    Una volta scelti i colori giusti, è necessario iniziare a preparare le unghie per una buona manicure. Una preparazione accurata determinerà quanto dureranno le tue unghie, che si tratti di 2 giorni o più di 10 giorni.

    Non commettere questo errore…

    Molte persone pensano di poter saltare facilmente ed elegantemente la fase di preparazione prima di applicare smalto, gommalacca o unghie in gel. Se salti questo passaggio, non otterrai mai lo stesso straordinario risultato che otterrai con questa guida.

    Passaggio 1. Spingere indietro le cuticole

    Inizia a utilizzare lo spingi cuticole premendo delicatamente contro la pelle alla base dell’unghia. Qui puoi notare che c’è un eccesso di pelle bianca. Questa pelle in eccesso è costituita da cellule morte ed è importante provare a rimuoverla nel miglior modo possibile. Le unghie dovrebbero essere sempre il più pulite e prive di pelle possibile, poiché lo smalto semipermanente non si attacca alle cellule morte della pelle.

    Passaggio 2. Archivia

    Una volta che hai le cuticole sotto controllo, devi iniziare a limare le unghie. Qui è necessario utilizzare la lima per unghie fornita e guidare leggermente la lima sulla lamina ungueale. Stirare solo fino a quando non avrai rimosso facilmente la parte lucida all’esterno delle unghie.

    Ricorda che basta accarezzare l’unghia pochissimo, di solito solo poche volte. Ciò significa che lo smalto semipermanente può aderire ancora meglio e durare più a lungo.

    Passaggio 3. Pulisci l’unghia

    Ora le tue unghie sono completamente bianche dopo averle limate. Devi pulirli ora in modo che siano belli e pronti quando applichi lo smalto gel.

    È importante che le unghie siano pulite accuratamente in modo da ridurre al minimo il grasso e l’olio naturali delle unghie. Ciò significa che lo smalto rimane ancora meglio sulle unghie.

    Pulisci le unghie con uno dei cuscinetti per la rimozione inclusi. Qui è importante aggirare i bordi e mangiarsi le unghie. Ora puoi applicare lo smalto semipermanente nel modo che preferisci.

    Applicazione dello smalto semipermanente

    Passaggio 1. Applicare il primo strato di smalto gel

    Adesso sei arrivata alla parte divertente, ovvero applicare il colore smalto semipermanente che hai scelto per le tue unghie. Per prima cosa devi iniziare ad applicare un primer. Puoi farlo applicando uno strato molto sottile del tuo colore Gel Polish. Asciugare se necessario.

    Passaggio 2. Polimerizzare lo smalto gel nella lampada a LED

    Ora lascia che la vernice si indurisca nella lampada a LED per 30 secondi come vedi nell’immagine qui sotto.

    Passaggio 3. Applicare lo strato finale di smalto gel

    Ripeti nuovamente lo stesso procedimento e applica lo strato finale di smalto gel. Qui decidi tu stesso quanto dovrebbe essere spesso uno strato. Ripetere il processo nella lampada a LED.

    Ricordatevi di applicare lo smalto gel all’estremità di ogni unghia. Ciò prolunga la durata e impedisce al colore di sfilacciarsi.

    Ora hai le unghie più belle che possono durare più di 10 giorni.

    Ora sei pronto per andare in città con le unghie più belle. Allo stesso tempo, personalizza il tuo aspetto come nelle immagini qui sotto.

    Sei ancora un po’ incerto se lo smalto semipermanente sia adatto a te? – Quindi puoi guardare questa guida video passo passo.

    Rafforza le tue unghie con un trattamento nutriente per unghie

    Se hai bisogno di un buon trattamento per rinforzare le unghie, questo Le Mini Macaron Rescue Moi After-Gel Nail Recovery è il prodotto perfetto.

    Avrai unghie forti e sane fino a 10 giorni dopo l’inizio del trattamento. Gli splendidi risultati sulle unghie provengono dagli ingredienti della formula tripla AHA e dalla vitamina B5 e vitamina C nel trattamento delle unghie.

    Il trattamento unghie agisce come una maschera smalto sulle unghie e deve essere ripetuto nell’arco di 14 giorni.

    ISTRUZIONI PASSO PASSO – Per il trattamento delle unghie

    Passo 1:

    Giorno 1: rimuovere il grasso e l’olio naturali dalle unghie. Qui è necessario utilizzare un dischetto per la rimozione o un normale solvente per unghie. Le tue unghie sono ora pronte per applicare lo smalto e lasciarlo asciugare all’aria. Applicare un’altra mano di vernice e lasciarla asciugare nuovamente all’aria.

    Giorno 2: applicare due nuovi strati di vernice sulla parte superiore.

    Giorno: Inizia a rimuovere la vernice. Quindi applicare due nuovi strati di smalto per pulire le unghie.

    Ripetere i passaggi per 14 giorni.



    Wir hoffen, dass diese Anleitung hilfreich war und Sie sich jetzt vollkommen sicher fühlen, wie Sie Ihren Gel-Nagellack auftragen.