Cura della pelle

Come ottenere l’abbronzatura perfetta

Marc Elrick è l’uomo dietro il famoso marchio Tan-Luxe, leader negli autoabbronzanti. Ha condiviso i suoi migliori consigli e trucchi per un’abbronzatura perfetta. Abbiamo raccolto per te i migliori trucchi in una guida per metterti in forma per l’estate senza dover passare il tempo al sole. Consigli e trucchi per una luminosità perfetta Gli autoabbronzanti […]

Marc Elrick è l’uomo dietro il famoso marchio Tan-Luxe, leader negli autoabbronzanti. Ha condiviso i suoi migliori consigli e trucchi per un’abbronzatura perfetta. Abbiamo raccolto per te i migliori trucchi in una guida per metterti in forma per l’estate senza dover passare il tempo al sole.

Consigli e trucchi per una luminosità perfetta

Gli autoabbronzanti hanno la reputazione di essere difficili da usare e se non si prepara bene la pelle in anticipo, il risultato può essere deludente. Con questi suggerimenti puoi facilmente ottenere la luminosità perfetta.

  • Devi trattare la tua abbronzatura nello stesso modo in cui tratteresti la pelle abbronzata. Ricordatevi di esfoliare per eliminare le cellule morte della pelle con un buon scrub corpo. Ricordatevi di idratare la pelle anche con una ricca lozione per il corpo. È estremamente importante creare una solida base idratante affinché l’abbronzatura duri più a lungo. Tuttavia, fai attenzione a non usare prima la lozione per il corpo. Questo potrebbe essere il motivo per cui il prodotto non può essere assorbito correttamente e quindi il colore potrebbe risultare non uniforme.
  • Non dimenticare le mani. Anche se temi che le tue mani abbiano un colore non uniforme, non dimenticartene. Alla fine, applica un sottile strato di vernice in eccesso sulle mani. Durante l’abbronzatura, utilizzare un guanto per applicare e distribuire uniformemente il prodotto sul corpo con movimenti ampi.
  • Se devi applicare l’autoabbronzante sulla schiena, puoi utilizzare il guanto per l’applicazione e ruotarlo di 180 gradi per raggiungere più facilmente la schiena. Potresti provare l’acqua abbronzante di Tan-Luxe, che è facile da spruzzare sulla schiena.
  • È una buona idea fare la doccia prima di usare l’autoabbronzante poiché questo darà un colore più profondo e saturo.
  • Se sei un tipo impaziente che non vede l’ora che l’autoabbronzante penetri nella pelle, è una buona idea procurarti un asciugacapelli e asciugare la pelle all’aria.
Qui puoi trovare gli autoabbronzanti >>>