Bambini

Come intrattenere i tuoi bambini a casa

Al giorno d’oggi, molte famiglie con bambini sono alla ricerca di idee per intrattenere i propri figli. Faremo qualcosa in modo che tu possa attivarli durante queste settimane in cui saranno a casa tua. Idee per l’intrattenimento Crea bolle di sapone Manda i bambini in giardino con le bolle in modo che possano prendere molta […]

Al giorno d’oggi, molte famiglie con bambini sono alla ricerca di idee per intrattenere i propri figli. Faremo qualcosa in modo che tu possa attivarli durante queste settimane in cui saranno a casa tua.

Idee per l’intrattenimento

Crea bolle di sapone

Manda i bambini in giardino con le bolle in modo che possano prendere molta aria fresca. Le bolle di sapone piacciono sempre ai bambini e sono un buon modo per passare il tempo.

Come creare la tua acqua con le bolle

Questo è ciò di cui avrai bisogno: 1 litro di acqua 1/2dl. Detersivo per piatti (molti consigliano Grøn Fairy, ma si può usare di tutto) 1-2 cucchiai. Glicerina

  1. Mescola il detersivo e la glicerina nell’acqua in una vasca (o simile).

  2. Dann vorsichtig umrühren, ohne dass Blasen entstehen

  3. Lasciamo riposare per qualche ora in modo che il tutto si amalgami in modo ottimale

  4. Quando vuoi usarlo, basta mescolarlo ed è pronto per l’uso

I bambini passano molto tempo a guardare film su iPad, smartphone, ecc. e ti dà fastidio quando devi lavorare a casa? Quindi puoi procurargli delle cuffie intelligenti e adatte ai bambini in modo che non disturbino gli altri in casa.
Lascia che la creatività dei bambini si scateni con una tela da pittura che possono dipingere e poi appendere in giro per la stanza.
Acquista belle penne e glitter con cui giocare e disegnare. Quindi ti diverti per diverse ore, forse anche per diversi giorni. Giocate a dipingere e indovinare con i bambini in modo da poter utilizzare il tempo insieme come famiglia in modo divertente ed educativo.


ATTRAVERSO I GIOCHI E L’INTRATTENIMENTO PUOI RIUNIRE TUTTA LA FAMIGLIA. USA LA CERA DA MODELLARE PER RIFLETTERE E INDOVINARE I PERSONAGGI. FORMARE DUE SQUADRE E GAREGGIARE PER VEDERE CHI PUÒ PROGETTARE E INDOVARE I NUMERI MEGLIO.

Rendi le attività quotidiane un gioco da ragazzi

Anche se i bambini stanno a casa tutto il giorno, le attività quotidiane sono più divertenti. Manda i bambini in bagno con una bomba da bagno e lasciali sguazzare nell’acqua saponata e nelle bolle con i loro animali da spiaggia. Lascia che non vedano l’ora di lavarsi i denti con un nuovo ed entusiasmante spazzolino da denti.