Cura della pelle

Coccola i tuoi piedi laboriosi

Quante volte hai davvero tempo per coccolare i tuoi piedi? Quasi mai. Viaggiamo molto perché abbiamo sempre molto da fare, come il lavoro, i bambini, la spesa, le pulizie, ecc. Nella frenetica vita di tutti i giorni, di solito diamo per scontati i nostri piedi e non ci prendiamo cura di loro adeguatamente. Ora è […]

Quante volte hai davvero tempo per coccolare i tuoi piedi? Quasi mai. Viaggiamo molto perché abbiamo sempre molto da fare, come il lavoro, i bambini, la spesa, le pulizie, ecc. Nella frenetica vita di tutti i giorni, di solito diamo per scontati i nostri piedi e non ci prendiamo cura di loro adeguatamente. Ora è il momento di dare loro qualcosa in più in modo che siano pronti per l’estate.

Qui troverai le istruzioni su come prenderti cura dei tuoi piedi. Puoi scegliere di seguire l’intera guida o semplicemente applicare i punti che ritieni più adatti ai tuoi piedi.

Guida alla spa domestica per i tuoi piedi

  • Inizia limando tutto il callo, utilizzando una lima grossa e fine o una lima elettrica
  • Taglia e lima le unghie
  • Regala ai tuoi piedi un pediluvio con acqua tiepida.
  • Utilizzare un buon scrub per rimuovere eventuali cellule morte della pelle.
  • Dopo aver rimosso tutte le cellule morte della pelle, i tuoi piedi hanno bisogno di molta umidità.
  • Infine, aggiungi un bellissimo e fresco colore primaverile alle tue unghie.

Dopo aver fatto un bel trattamento ai tuoi piedi, ti consigliamo di assicurarti che rimangano dritti. Questo è facile da fare con un semplice piccolo consiglio.

Al mattino o alla sera puoi prendere una lima per i piedi e limare con cura i calli. Quindi terminare con una lozione per i piedi. Se lo fai continuamente, manterrai il problema basso. Infine, applica Vaseline Pure Petroleum Jelly – Original sulle aree di raccordo. Ciò garantirà che i tuoi piedi siano sempre belli e si sentano ben curati.