Cura della pelle

Che ne pensi degli autoabbronzanti?

Può essere difficile trovare un autoabbronzante che funzioni. Forse hai provato diverse marche prima di trovare quella giusta o hai rinunciato lungo la strada? Per questo abbiamo chiesto ai nostri utenti di raccontarci le loro sfide e abbiamo selezionato i migliori autoabbronzanti in assoluto. Quindi continua a leggere qui e ottieni risposte a tutte le tue domande. […]

Può essere difficile trovare un autoabbronzante che funzioni. Forse hai provato diverse marche prima di trovare quella giusta o hai rinunciato lungo la strada? Per questo abbiamo chiesto ai nostri utenti di raccontarci le loro sfide e abbiamo selezionato i migliori autoabbronzanti in assoluto. Quindi continua a leggere qui e ottieni risposte a tutte le tue domande.

Molti autoabbronzanti non lasciano un effetto bello, uniforme e dorato sulla pelle. Può volerci molto tempo per trovare l’autoabbronzante giusto e potresti dover provare diverse marche. Quando vi abbiamo chiesto dei risultati dei vostri autoabbronzanti, abbiamo capito che molti di voi nel tempo hanno sperimentato che:

  • È difficile ottenere un bel risultato su mani, piedi, collo e polsi
  • Una pulizia della pelle tra le sessioni non è sufficiente
  • La pelle risulta più secca
  • Non si ottiene un risultato uniforme sul corpo
  • L’autoabbronzante puzza
  • Il colore si deposita sui vestiti
  • Il colore scompare dopo il bagno

Che routine segui con il tuo autoabbronzante?

Per aiutarti nel miglior modo possibile, siamo stati in stretto contatto con i nostri utenti e abbiamo chiesto queste informazioni:

– Usi un guanto autoabbronzante?
– Ti lavi a secco la pelle prima di usare l’autoabbronzante?
– Qual è la tua marca preferita?

Vogliamo davvero dare una risposta a tutte le tue sfide! Ma forse possiamo già rispondere ad alcuni dei problemi prima di arrivare alla scelta degli autoabbronzanti più diffusi.

Molti dei problemi si ritrovano nelle procedure da seguire prima di applicare l’autoabbronzante. Ben il 78% delle persone non spazzola a secco la pelle prima di utilizzare l’autoabbronzante e il 42% non utilizza un guanto per l’applicazione.

Pertanto, leggi i passaggi più importanti da seguire nei giorni precedenti all’applicazione del tuo autoabbronzante.

Prepara la pelle prima di utilizzare l’autoabbronzante

In BEAUTYCOS abbiamo creato una guida passo-passo su cosa fare prima di applicare l’autoabbronzante.

Passaggio 1 – Idratare la pelle nei giorni precedenti
Passaggio 2 – Radersi almeno 24 ore prima  
Passaggio 3 – Esfoliare la pelle

Se segui questa guida, potrai ottenere un risultato più uniforme sulle mani ed evitare di seccare la pelle. Ma senza il giusto abbronzante, non otterrai i risultati che desideri! Pertanto, leggi di seguito come applicare l’autoabbronzante e guarda anche i marchi di autoabbronzanti preferiti dai nostri utenti.

Applicazione dell’autoabbronzante

L’applicazione dell’autoabbronzante e la sua efficacia dipendono dall’autoabbronzante scelto. Guarda la nostra panoramica dettagliata per l’applicazione dell’autoabbronzante:

Passo 1. Inizia l’applicazione dal punto giusto: parti dalle gambe e poi risali il corpo
Passo 2.  Pulisci le unghie di mani e piedi e lava accuratamente le mani per evitare lo scolorimento
Passo 3.  
Per una corretta applicazione sul viso, evita di applicare il prodotto troppo vicino agli occhi e all’attaccatura dei capelli
Passo 4. 
Lascia asciugare l’autoabbronzante e attendi il tempo consigliato prima di vestirti

Questi autoabbronzanti sono i vincitori assoluti

Vi abbiamo chiesto quali autoabbronzanti sono i vostri preferiti e sulla base delle vostre indicazioni abbiamo creato questa classifica.

Vi abbiamo chiesto quali autoabbronzanti sono i vostri preferiti e sulla base delle vostre indicazioni abbiamo creato questa classifica. Il nuovissimo rimedio miracoloso che si sta facendo strada sul mercato e che è uno dei preferiti dei nostri utenti è il nuovissimo olio da miscelare al normale olio per la pelle, siero, crema da giorno o da notte.

Troverai di seguito l’elenco dei marchi migliori nei test, in ordine decrescente.

1.Tan-Luxe – L’autoabbronzante più popolare tra gli utenti

Tan-Luxe è davvero un prodotto meraviglioso per tutti gli amanti dell’abbronzatura che desiderano ottenere una pelle dorata naturale. Abbiamo provato ad usare gli autoabbronzanti più popolari di Tan-Luxe.

Qui puoi scegliere se utilizzare un ricco olio autoabbronzante per il viso, da miscelare al normale olio per il viso, siero o crema da giorno o da notte, oppure un prodotto autoabbronzante per tutto il corpo.

Tan-Luxe – The Face Anti Age

Tan Luxe The Face Anti Age – Chiaro/medio

Tan-Luxe The Face Anti Age – Medio/Scuro

Questo autoabbronzante per il viso presenta una ricca combinazione di collagene, che rassoda il viso e dona luminosità alla pelle, regalando un colore naturale e bello. Con questo olio autoabbronzante, scegli quante gocce vuoi aggiungere al tuo normale olio per il viso, siero, crema da giorno o da notte.

Il dosaggio è come segue:
– 2 gocce = radioso
– 4 gocce = baciato dal sole
– 8 gocce = dorato
– 12 gocce = bronzato

L’autoabbronzante di Tan-Luxe è quindi particolarmente indicato per chi desidera un autoabbronzante adatto per il viso. L’autoabbronzante è disponibile nelle tonalità chiaro/medio e medio/scuro, decidi tu stessa la tonalità che desideri ottenere. 

Tan-Luxe – The Gradual

Questo multiautoabbronzante di Tan-Luxe è una combinazione di crema e olio ed è perfetto per chi solitamente lamenta pelle secca, macchie e poca uniformità con l’uso dell’autoabbronzante. Con questo prodotto ti prendi cura della tua pelle mentre ottieni il colore che desideri. Inoltre, questo autoabbronzante di Tan-Luxe mostra i primi risultati già dopo 60 minuti.

Tan-Luxe – The Gradual

Guarda l’intera selezione di Tan-Luxe qui

2. Vita Liberata – 2° classificato

Questo autoabbronzante è perfetto per chi trova che il colore scompare rapidamente. Abbiamo provato l’autoabbronzante più popolare all’interno dell’assortimento di Vita Liberata.

Vita Liberata Phenomenal (3 colori)

Vita Liberata Phenomena – Chiaro

Vita Liberata Phenomenal – Medio

Vita Liberata Phenomenal – Scuro

La migliore mousse autoabbronzante biologica sul mercato. L’autoabbronzante Phenomenal di Vita Liberata non contiene profumo e quindi risolve il problema di chi non ama il normale profumo dell’autoabbronzante. Inoltre, questo autoabbronzante non appiccica come fanno molti altri autoabbronzanti. Questo meraviglioso autoabbronzante è disponibile nei colori chiaro, medio e scuro.

Guarda l’intera selezione di Vita Liberata qui.

3. S. Moriz – 3° classificato

Le mousse autoabbronzanti di St. Moriz hanno avuto un enorme successo tra i nostri utenti, e si capisce perché! Queste famose mousse autoabbronzanti si spalmano in modo incredibilmente facile sulla pelle. Per questi autoabbronzanti in particolare vi consigliamo di utilizzare un guanto applicativo. Abbiamo scelto qui di mostrare i più famosi autoabbronzanti di St. Moriz.

St. Moriz Fast Tan Mousse

St. Moriz Fast Tan Mousse

St. Moriz Tan Applicator Mitt

St. Moriz Tan Applicator Mitt

Questo autoabbronzante super pratico ed estremamente popolare di St. Moriz è disponibile in un unico colore. L’intensità del colore dipende da quanto tempo si lascia agire l’autoabbronzante. Per un colorito chiaro, attendi 1 ora. Per un’abbronzatura media, attendi 2 ore. Se hai già una carnagione dorata e vuoi un colore scuro, devi aspettare 3 ore per un risultato perfetto.

St. Moriz Self Tanning Mousse (2 colori)

St. Moriz Self Tanning Mousse – Medio

St. Moriz Self Tanning Mousse – Scuro

Questo autoabbronzante è perfetto sia per il viso che per il corpo. Se hai problemi di scolorimento, questo autoabbronzante è particolarmente efficace per evitare striature e scolorimento, regalando allo stesso tempo un’abbronzatura naturale e bella.

Guarda l’intera selezione di ST. Moriz qui.

4. EASY SUN – 4° classificato

EASY SUN avvia un processo naturale nello strato superiore della pelle e garantisce un colore naturale e uniforme. Tra gli utenti di BEAUTYCOS, questo marchio è risultato l’autoabbronzante più venduto – e per una buona ragione. Se non sopporti i forti profumi degli autoabbronzanti, allora questo è perfetto grazie al suo profumo fresco, senza nulla togliere al risultato.

EASY SUN Self Tanning Spray

EASY SUN Self Tanning Spray

EASY SUN Self Tanning Towelette

Fare clic qui per il prodotto

Lo spray autoabbronzante e la salvietta EASY SUN hanno entrambi un profumo rinfrescante, che li rende super popolari tra i molti fan di questo autoabbronzante. Inoltre, questo autoabbronzante non rilascia colore, il che risolve un problema per molti che hanno riscontrato che il proprio autoabbronzante macchia i vestiti. Con lo spray autoabbronzante EASY SUN e con la salvietta, si ottiene una splendida carnagione dorata.

Quando si utilizza lo spray, non è necessario utilizzare un guanto per distribuire l’autoabbronzante né la salvietta. La salvietta serve per massaggiare l’autoabbronzante sulla pelle. L’effetto dell’autoabbronzante dura fino a 3-5 giorni.

Guarda l’intera selezione di EASY SUN qui.

Noi di BEAUTYCOS speriamo che questa guida ti aiuti a orientarti tra le molte marche e tipi di autoabbronzanti.

Ti auguriamo di ottenere una splendida abbronzatura estiva, e di sfoggiare presto una deliziosa carnagione dorata. Buona fortuna con il tuo autoabbronzante!