Cura della pelle

Borse e occhiaie sotto gli occhi – guida alla crema per gli occhi

Le occhiaie pesanti e scure sotto gli occhi non sono poi così eccezionali. Molti di noi hanno familiarità con le occhiaie o le borse sotto gli occhi, il contorno occhi rialzato e l’inizio di linee e rughe. Spesso è la prima cosa che vediamo quando ci guardiamo allo specchio la mattina. Potremmo sentirci riposati, ma […]

Le occhiaie pesanti e scure sotto gli occhi non sono poi così eccezionali. Molti di noi hanno familiarità con le occhiaie o le borse sotto gli occhi, il contorno occhi rialzato e l’inizio di linee e rughe. Spesso è la prima cosa che vediamo quando ci guardiamo allo specchio la mattina. Potremmo sentirci riposati, ma semplicemente non guardarlo. E sappiamo che quando sei lì, il pensiero che ti passa per la testa è: “Dovrei fare qualcosa”. Ti abbiamo reso facile iniziare.

Creme per gli occhi testate

Nel corso del tempo, abbiamo testato quasi tutte le creme per gli occhi a cui puoi pensare e ora siamo qui per guidarti su come trovare la migliore crema per gli occhi adatta alla tua zona degli occhi.

Pelle secca

Tutte le creme per gli occhi forniscono umidità. La maggior parte dei prodotti di solito ha sempre diverse funzioni. Una popolare di questo tipo è la crema per gli occhi di Clinique – All About Eyes. Aumenta i livelli di umidità e previene la perdita di umidità. Se il contorno occhi è estremamente secco è consigliabile sceglierlo nella versione ricca.

Cerchi scuri sotto gli occhi

Una buona crema per gli occhi può essere difficile da trovare e se vuoi eliminare le occhiaie qui e ora, è consigliabile completarla con un correttore nutriente. La combinazione dell’efficace BABOR SeaCreation – The Eye Cream e The Balm Concealer è eccezionale. La crema per gli occhi riduce le occhiaie, il gonfiore e le ombre sotto gli occhi. Si assorbe rapidamente e puoi quindi applicare facilmente il correttore subito dopo. Il Balm Concealer fornisce una copertura completa, regalandoti un risultato impeccabile. Ha anche una formula antirughe che mantiene la pelle fresca tutto il giorno.

Borse sotto gli occhi

Alcuni riscontrano che la pelle è costantemente gonfia, mentre altri hanno il problema solo quando si alzano. Spesso la causa è un accumulo di liquido sotto la pelle, ma fortunatamente possiamo rimuoverlo con un piccolo sforzo. Babor Skinovage Cooling Eye Gel è un gel per gli occhi rinfrescante e senza olio per le zone gonfie degli occhi. È ottimo per chi porta lenti a contatto e molti uomini sono soddisfatti della sua consistenza in gel. Puoi migliorare la tua routine per gli occhi con un siero per gli occhi.

EXUVIANCE AF Vitamin C20 Serum Capsules viene applicato con piccole perle che aiutano a drenare i liquidi e hanno un piacevole effetto rinfrescante. Uno studio condotto da Exuviance ha dimostrato che il 90% degli utilizzatori ha riscontrato che le borse sotto gli occhi si sono ridotte entro 4 ore dall’applicazione del prodotto.

Linee sottili

Quando compaiono le prime rughe, è importante raddoppiare gli sforzi, soprattutto se non ti sei precedentemente presa cura della pelle intorno agli occhi.

Babor Anti-Wrinkle Eye Fluid ha un effetto rassodante e levigante sulla zona degli occhi e riduce la comparsa di linee sottili e rughe. Idrata e protegge dall’invecchiamento cutaneo causato dai raggi UV. L’applicatore rotolante dona alla crema un ulteriore effetto drenante. Oltre alla crema per gli occhi, si consiglia di utilizzare solo un siero per gli occhi per dare alla pelle il trattamento definitivo.

Il Bioeffect EGF Eye Serum è un efficace siero antietà sviluppato appositamente per la zona sensibile degli occhi.

L’applicatore presente sul prodotto è un piccolo “rullo” che ha un effetto rinfrescante, stimolante e rinfrescante. Il prodotto contiene ingredienti EGF riconosciuti ed è completamente privo di parabeni, alcool e olio.

Linee e rughe

Esiste una crema rassodante per il contorno occhi che funzioni? Si ci sono!

Tutto ciò che il corpo produce rallenta un po’ man mano che invecchiamo, ma ciò non significa che non si possa aiutare la pelle lungo il percorso.

Ha ancora la sua effettiva capacità di assorbimento ed è quindi possibile aggiungere parte di ciò che manca alla pelle tramite siero e crema. Biotherm Eye Cream è una crema attiva antietà per gli occhi che riduce le linee sottili e le rughe. Grazie al contenuto di silicio ha un effetto ottico qui e ora. La formula con idrossiprolina stimola il rinnovamento cellulare della pelle e quindi ha un effetto antietà.

Lancome Eye Cream – Multiple Lift Ultimate Rejuvenating Eye Duo è una lussuosa crema rassodante che può essere utilizzata anche tutto il mese per le rughe.

Se vuoi il massimo, Babor HSR Lifting Extra Firming Eye Cream è per te. Questa è la crème de la crème dei prodotti per gli occhi Babor. È per la donna matura che desidera una crema per gli occhi efficace, rassodante ed emolliente. HSR dispone di un complesso avanzato focalizzato sul sollevamento.