Cura della pelle

Babor SeaCreation: Cura della pelle di lusso

SeaCreation è una linea unica del marchio Babor, composta da 5 meravigliosi prodotti.Babor è un marchio tedesco di prodotti per la cura della pelle orientato ai risultati che offre prodotti per tutti i tipi di pelle, tutte le condizioni della pelle e tutte le età. Ci sono prodotti per uomini, donne e per giovani che […]

SeaCreation è una linea unica del marchio Babor, composta da 5 meravigliosi prodotti.
Babor è un marchio tedesco di prodotti per la cura della pelle orientato ai risultati che offre prodotti per tutti i tipi di pelle, tutte le condizioni della pelle e tutte le età. Ci sono prodotti per uomini, donne e per giovani che hanno una pelle sbilanciata o per chi vuole creare, prevenire e proteggere buone abitudini.

Il segreto dietro SeaCreation

Il segreto di questi prodotti unici si trova a 4000 metri sotto il livello del mare.
Qui il laboratorio Babor ha estratto principi attivi che, tra le altre cose, riducono la comparsa di linee sottili e rughe. I prodotti SeaCreation sono la crème de la crème nella cura della pelle. Si tratta di prodotti esclusivi e lussuosi che si concentrano su antietà, cura, ricostruzione e protezione.

Protezione, antietà, cura e ricostruzione

La pelle è costantemente esposta agli attacchi. I radicali liberi come l’inquinamento automobilistico, i raggi UV, l’inquinamento e lo stress distruggono lentamente la pelle.
Fortunatamente, abbiamo la capacità di proteggerci dall’invecchiamento precoce. La migliore protezione contro i radicali liberi sono gli antiossidanti.

I prodotti contengono ingredienti che hanno alcune proprietà piuttosto interessanti.
Tocoferoli, palmitato di ascorbile e olio di noce di macadamia sono una piccola parte degli efficaci antiossidanti con cui sono arricchiti i prodotti. Contengono anche Thermus thermophilus, che è il mio ingrediente preferito.


Babor SeaCreation – The Cream

La crema per il viso stimola i processi propri della pelle e garantisce che la pelle sia in forma 24 ore su 24.
Ciò significa che rimuove i prodotti di scarto, fornisce alle cellule nuovo nutrimento e genera così molta nuova energia.

Gli ingredienti Glycocéane GP3, BABOR-thermophilus, estratto di alga verde caviale e Sea-telligent complex formano insieme un potente cocktail che protegge, costruisce e, in breve, tiene sotto controllo le articolazioni più profonde.

Babor SeaCreation – The Cream Rich

Si basa sullo stesso principio di The Cream, solo un po’ più nutriente. Ciò significa che è una crema da notte antietà perfetta. Se hai la pelle MOLTO secca, può essere utilizzato anche durante il giorno. La pelle che, qualunque cosa tu faccia, è sempre secca. Forse hai trovato la soluzione qui?

Babor SeaCreation – The Eye Cream

Un famoso blogger inglese una volta disse che questa crema per gli occhi è la crema per gli occhi più efficace del settore.

L’ho trovato divertente e molto perspicace. Perché è proprio così che mi sento. Tiene lontane le zampe di gallina e aiuta effettivamente con la maggior parte dei problemi che possono sorgere intorno agli occhi. Se desiderate un effetto extra tonificante, la crema può essere conservata in frigorifero.

Un cucchiaino è incluso in tutti i prodotti. Serve a trattenere il prodotto ed ha anche la forma di una palla ad un’estremità in modo da poter allo stesso tempo massaggiare la pelle.