Cura della pelle

Acido ialuronico: un eroe che può eliminare la pelle secca

Chi invece non vorrebbe apparire senza rughe, senza secchezza e con la pelle lucida? Può essere difficile trovare un rimedio adatto contro le rughe e la secchezza che sia allo stesso tempo sano e naturale per la pelle. Se stai ancora cercando, abbiamo la soluzione… si chiama acido ialuronico. Ma cos’è esattamente l’acido ialuronico? Sembra […]

Chi invece non vorrebbe apparire senza rughe, senza secchezza e con la pelle lucida? Può essere difficile trovare un rimedio adatto contro le rughe e la secchezza che sia allo stesso tempo sano e naturale per la pelle. Se stai ancora cercando, abbiamo la soluzione… si chiama acido ialuronico.

Ma cos’è esattamente l’acido ialuronico?

Sembra un po’ semi-velenoso con la parola “acido” nel nome. Ma in realtà è lontano dalla verità, in realtà si tratta di una sostanza estremamente naturale. Tuttavia, non tutti sanno cosa rende l’acido ialuronico così efficace, ecco quindi la spiegazione:

L’acido ialuronico è il legante dell’umidità del corpo. Può legare fino a 1.000 volte il proprio peso in acqua, diventando la proteina che mantiene la pelle umida, elastica e compatta. La produzione diminuisce con l’età, quindi molte persone scoprono che la pelle diventa cadente, opaca, secca, rugosa e opaca nel tempo. Pertanto, potrebbe essere necessario aggiungere invece una nuova dose di acido ialuronico, e fortunatamente questo è facile e diretto.

Rendi l’acido ialuronico una parte naturale della tua routine di cura della pelle

Puoi facilmente aggiungere le proteine ​​nutrienti alla tua pelle senza che diventino pericolose o interrompano la tua produzione proteica. Esistono diversi tipi di sieri e creme all’acido ialuronico che dovrebbero essere una parte naturale della tua routine di cura della pelle. Troverai anche un’ampia scelta di alternative, che forniscono acido ialuronico dall’interno e quindi completano il tuo corpo in modo naturale. Maschere per il viso, trucco e integratori sono tutti disponibili con acido ialuronico per aiutarti a rendere la pelle soda e bella.

L’estetista consiglia

Ti consigliamo vivamente di investire in prodotti di bellezza che contengono acido ialuronico mescolato nella formula per darti un’esperienza levigante e idratante. Ne esistono molti tipi diversi, ognuno dei quali fornisce questo effetto idratante sulla pelle, ed ecco alcuni dei nostri preferiti:

La maschera viso che idrata in profondità

Una delle nostre maschere per il viso più potenti in assoluto con acido ialuronico è questa maschera correttiva ialuronica di The Organic Pharmacy. Le molecole penetrano in profondità nella pelle e la idratano fino agli strati più interni. Perfetto per chi vuole coccolare particolarmente il proprio viso.

Ottimo siero antirughe

Il siero antirughe lifting HSR di Babor è perfetto per chiunque voglia eliminare le rughe e prevenirne di nuove. La formula è appositamente studiata e contiene acido ialuronico, glicosidi, che rallentano la formazione delle rughe.Il siero antirughe lifting HSR di Babor è perfetto per chiunque voglia eliminare le rughe e prevenirne di nuove. La formula è appositamente studiata e contiene acido ialuronico e glicosidi, che rallentano la formazione delle rughe.

Crema idratante senza olio

Hydrating B5 di SkinCeuticals è una crema idratante simile al gel con acido ialuronico che può essere utilizzata insieme alla crema da giorno o come prodotto autonomo. La crema è priva di oli e favorisce l’idratazione, la riparazione e il ripristino della pelle.

Ma ovviamente questa è solo una piccola selezione. La maggior parte dei prodotti antietà contengono acido ialuronico in un modo o nell’altro e qui a BEAUTYCOS abbiamo diverse opzioni per te che desideri coccolare la tua pelle. Guarda tutti i nostri prodotti qui…