Cura della pelle

7 Metodo della pelle

Dedichi troppo tempo alla cura della pelle? Allora puoi saperne di più sul Metodo 7 Skin qui, dove puoi ottenere una pelle idratata con solo 1 prodotto!

Dedichi troppo tempo alla cura della pelle? Allora puoi saperne di più sul Metodo 7 Skin qui, dove puoi ottenere una pelle idratata con solo 1 prodotto!

Was ist das?

7-Skin viene dalla Corea del Sud, da qui il metodo suscitò grande interesse in tutto l’Occidente. Il metodo popolare deve il suo nome trendy al fatto che si utilizzano 7 strati dello stesso prodotto invece di una routine di cura della pelle più lunga. Si consiglia di utilizzare 7 strati di tonico senza alcool, acidi della frutta o essenza. Quando crei più strati di tonici o essenze, la tua pelle raggiunge la massima idratazione e lucentezza. In coreano, i tonici sono in realtà chiamati pelle, quindi il metodo si chiama metodo delle 7 pelli.

Dette billede har en tom ALT-egenskab (billedbeskrivelse). Filnavnet er jernej-graj-rlNibgIqi4o-unsplash-1.jpg

La cosa intelligente dell’utilizzo di un prodotto acquoso è che la tua pelle può assorbire il prodotto più facilmente. Ciò ti consentirà di ottenere molto di più dal tuo prodotto poiché penetrerà meglio nella pelle, anziché evaporare sulla superficie della pelle.

A chi è rivolto il metodo?

Il metodo è rivolto principalmente alle persone che hanno la pelle disidratata. Tuttavia, è diventato popolare inizialmente nel gruppo delle pelli grasse e miste, ma ha effetti benefici anche su altri tipi di pelle. La maggior parte di noi ha la pelle disidratata, quindi il metodo è semplicemente geniale poiché non lascia mai una superficie unta.

Come funziona?

Nonostante il nome molto diretto del metodo, è indicativo e può quindi essere modificato secondo necessità. È importante ricordare che nessuno conosce la tua pelle meglio di te, varia quindi molto se utilizzi il metodo quotidianamente, qualche volta a settimana, per periodi più brevi o con una frequenza diversa. Puoi anche giudicare e regolare tu stesso la quantità del prodotto. A molte persone piace davvero usare 3-5 strati di toner. Quindi sentiti libero di usare meno di 7 mani.

Si consiglia di applicare la prima mano con un batuffolo di cotone, dopodiché il resto può essere applicato con le mani. Dovresti usarne solo una piccola quantità poiché scoprirai che la pelle non può assorbire una quantità maggiore prima dello strato successivo. Dovresti attendere 2-3 minuti tra ogni mano. Dopo la prima mano la pelle appare secca indipendentemente dal tipo di pelle, ma la situazione cambia. Quindi ripeti semplicemente l’applicazione finché non ti senti a tuo agio e la tua pelle si sente satura.

Quale prodotto posso utilizzare?

Noi di BEAUTYCOS ti consigliamo il tonico di MURAD, il tonico idratante a soli 26,75 €. È un tonico per la pelle senza alcol per la pelle secca e disidratata: un vantaggio per tutti! L’idratazione viene fornita mentre il prodotto ha un effetto calmante poiché contiene camomilla ed estratto di cetriolo.

Acquista qui il tonico idratante MURAD!